Podisti Livornesi

Le mezze di primavera

  • Messaggi
  • OFFLINE
    tizianopierulivo@tiscali.
    Post: 1.976
    Città: LIVORNO
    Età: 71
    Sesso: Maschile
    00 22/03/2009 14:53
    La campionessa e la torta
    Oggi , a Pistoia, sotto un grecalaccio fastidioso, Manuela Isolani ha tenuto altissimi i vessilli dei Podisti Livornesi arrivando seconda di categoria, quindi sul podio, con il suo personale, intorno all'ora e trentotto minuti. Ha ritirato una bella statuetta alata e dorata, un mazzo di fiori già appassiti e 50, diconsi 50 euri che il suo avido ( avenido) marito ha subito intascato senza colpo ferire e senza battere ciglio. Ancora una volta esaltiamo le doti podistiche di Manuela che possiamo definire la vera LEADER della nostra società. Meno bene il sottoscritto, superato in tromba al giro di boa dalla suddetta Signora e arrivato al traguardo in real time intorno all'ora quarantuno e trenta , un po' di più contando i ritardi della partenza. Una corsa tutta di testa dato che il fisico, almeno per adesso, è quello che è.Pensare che due anni fa ho corso la stessa gara in un'ora e trentuno.... Sono comunque rientrato nei premi ( novantanovesimo su 110)per il rotto della cuffia e , se non mi ammalerò nei prossimi giorni, continuerò per la mia strada. Libecciata, mezza di Forte dei Marmi, forse quella di Prato, forse solo 10 km all'Elba. Nei momenti più duri di oggi mi veniva in mente il trail di Marciana Marina. Sti cazzi .....So che il Presidente disapprova il mio modo di riavvicinarmi alle corse agonistiche ma, francamente, in questo momento preferisco partecipare a manifestazioni che mi motivino piuttosto che rientrare in gruppo e starmene in coda. E' una questione di testa. L'idea di fare tre tremila in pista martedì con la prospettiva di essere doppiato proprio non mi piace. La stessa testa che oggi mi ha portato al traguardo quando le gambe non rispondevano più. Cercate di svegliarvi per il Lago di Resia. Ho dato la mia parola al proprietario degli alberghi e non mi va di fare brutta figura, entro mercoledì bisogna sapere tutto. Un supponente un po' basito ma mai domo ..... ( Branchetti, tanto so che leggi queste parole: sabato pomeriggio ti vado via sulla Chiocciolina, quest'anno non c'è il Gualtieri che ti fa da traino. Traina me, gli ho promesso una bottiglia di quello bono... ).
    Il Supponente
  • OFFLINE
    barondj
    Post: 932
    Città: LIVORNO
    Età: 57
    Sesso: Maschile
    00 22/03/2009 18:50
    COMPLIMENTONI..
    Come sempre complimenti a Manuela ed anche al Supponente che dimostra comunque grande forza di volontà.. mi sembra un elastico, quando c'ha il periodo positivo va a 2000 poi piglia un pò di tosse e allora ricala... lo dice anche la su moglie!
    Seccente un t'arrabbiare ora cadavere te lo dio un pò io !! Te la sei cercata :))) !!
    [Modificato da barondj 22/03/2009 19:10]
  • OFFLINE
    slow foot
    Post: 504
    Città: LIVORNO
    Età: 67
    Sesso: Maschile
    00 22/03/2009 19:35
    BRAVISSIMA
    A Manuela per tempo di Pistoia.
    Complimenti al Saccente per il rientro alle competizioni.
    Spiacente per domani sera ma per noi il lunedi è off limits.
    Per quel che mi riguarda avrei finito di scrivere il racconto per il libro e visto che sei il nostro P.R. oltre che ideatore di questa iniziativa,
    li raccogli tu per correggere le bozze?
    [Modificato da slow foot 22/03/2009 19:36]
  • OFFLINE
    tizianopierulivo@tiscali.
    Post: 1.976
    Città: LIVORNO
    Età: 71
    Sesso: Maschile
    00 22/03/2009 20:04
    Si
    Si, raccolgo tutto io. Mandatemi , mondatevi e emendatevi. E' vero, Baron l'ho vorsuta io.
    Il Supponente