Podisti Livornesi

FESTA DELLA DONNA

  • Messaggi
  • OFFLINE
    slow foot
    Post: 504
    Città: LIVORNO
    Età: 67
    Sesso: Maschile
    00 08/03/2009 17:54
    Suonerà scontato e un pò ruffiano ma faccio di cuore i miei migliori auguri ed un pensiero a tutte le donne che lavorano in casa e fuori sono madri mogli corrono sempre anche senza le scarpette da corsa e fanno di tutto per sopportarci e renderci un pò migliori.
    Un grosso bacio a tutte.
  • OFFLINE
    tizianopierulivo@tiscali.
    Post: 1.976
    Città: LIVORNO
    Età: 71
    Sesso: Maschile
    00 08/03/2009 19:14
    Franco Califano
    E' stato ingaggiato da Alemanno per festeggiare le donne, a Roma. In realtà , Califano alle donne farebbe un altro tipo di festa. A questo punto mi sento di proporre la Franzoni come direttrice di una scuola per l'infanzia.

    Ieri sera ultima serata della mia compagnia teatrale. Siamo stati ripresi anche da una T.V. locale. Buon successo e, in fase di presentazione, scimmiottando San Remo abbiano giocato un po' sull'essere gay. Il nostro stornellatore, un vecchio ginghialaio allevatore di maiali e capre, quanto di più lontano si possa immaginare da un gay, si è prestato al gioco facendosi adescare, con poderose toccate di culo ogni volta che entrava in scena. Abbiamo giustificato il tutto asserendo che nella vita bisogna cambiare ed essere pronti al nuovo che avanza ( Luca era gay). Naturalmente non siamo riusciti a convincerlo e , durante l'ultima presentazione, si è presentato con un bitorzoluto e lungo manico di leccio, intenzionato a rompercelo sulla schiena. A scanso equivoci era provvisto di un robusto paio di mutande plastificate e rinforzate, bene in mostra. Posso garantire che l'effetto comico c'è stato senza nessun volgarità. Del resto, io non sono volgare. Sono peggio.
    Il Supponente
  • OFFLINE
    la guida
    Post: 689
    Città: LIVORNO
    Età: 53
    Sesso: Femminile
    00 08/03/2009 19:44
    Grazie dei fior e del pensier
    Slow sei un signore, un uomo d'altri tempi. Oggi hai pensato a noi donne e di questo ti ringrazio sinceramente. Io ho corso stamani perché ho lavorato facendo la guida a un gruppo che ha visitato le bellezze di Livorno. Una giornata bellissima, magnifica e piena di soddisfazioni dalla mattina - chissà chi era quel podista di mezza età che davanti all'Hotel Rex verso le 9 ha gridato "Auguri!" a me e alla mia collega? - fino al mio rientro a casa dove mi aspettava l'uomo che ho scelto.
    Grazie a tutti gli uomini che si ricordano di noi.
    La Guida
    [Modificato da la guida 08/03/2009 20:00]
  • OFFLINE
    tizianopierulivo@tiscali.
    Post: 1.976
    Città: LIVORNO
    Età: 71
    Sesso: Maschile
    00 08/03/2009 20:21
    Slow
    .... è davvero un uomo d'altri tempi, una mummia quasi, data la veneranda età. Gli auguri per una festa come questa sono scontati, troppo. Io vivo la Festa della Donna come un giorno di lotta e non di festa. Non ricorda un gruppo di vacanziere su una spiaggia ma le operaie di una fabbirca che bruciarono vive in seguito ad un incendio, impossibilitate ad uscire a causa della serrata del padrone , ( o preferite proprietario? è più soft... )Adesso invece serve solo per andare a cenare fuori, magari in un locale con ballerini che fanno lo stripes. Riportiamola al suo valore storico. Comunque , ieri sera ho fatto gli auguri a tutte le donne, a partire dalla mia mamma, dal palcoscenico. Grandi applausi preventivati. E' così facile far commuovere.. Mi unisco quindi alla comitiva dei lecca culo.
    Il Supponente
  • OFFLINE
    slow foot
    Post: 504
    Città: LIVORNO
    Età: 67
    Sesso: Maschile
    00 08/03/2009 20:31
    SEI INVIDIOSO
    Perchè non ti hanno preso come macho da strip ed hai dovuto ripiegare sul teatro impegnato.
    Abbi il coraggio di ammetterlo!
  • OFFLINE
    tizianopierulivo@tiscali.
    Post: 1.976
    Città: LIVORNO
    Età: 71
    Sesso: Maschile
    00 08/03/2009 20:47
    Macho da strip
    Non mi ci vedo a sculettare su un tavolino e a farmi mettere le banconote nelle brache. Però dopo una decina di ponce....
    Il Supponente
  • OFFLINE
    la guida
    Post: 689
    Città: LIVORNO
    Età: 53
    Sesso: Femminile
    00 08/03/2009 21:03
    Stripes?
    Ma cos'è?
    LG
  • OFFLINE
    ignus
    Post: 1.006
    Città: LIVORNO
    Età: 76
    Sesso: Maschile
    00 08/03/2009 21:54
    a strisce
    nelle mie svariate esperienze lavorative ho conosciuto molti personaggi che si esprimevano con linguaggio colorito. Una battuta frequente, rivolta verso coloro che dimostravano uno stato confusionale, era un'interrogazione sul colore della bevanda che li aveva ridotti in quello stato: Ma come l'hai bevuto, bianco o nero? e c'era sempre qualcuno che rispondeva in loro vece: l'ha bevuto a strisce ( stripes).
    l'8 marzo è quasi passato, è giusto che ci sia il ricordo di quelle povere donne morte per il lavoro, ma è doveroso che le donne siano onorate e valorizzate ogni giorno dell'anno.
    Per molti di noi è già così, speriamo che le fila si infoltiscano.
  • OFFLINE
    tizianopierulivo@tiscali.
    Post: 1.976
    Città: LIVORNO
    Età: 71
    Sesso: Maschile
    00 08/03/2009 23:22
    Stripes
    Sulle donne siete molto retorici. Siate corretti tutto l'anno considerando tutti come PERSONE. Lo Status di persona è tutto, il resto sono baggianate come il vostro scarsissimo sens of humor. Per stripes intendevo spogliarelli con indumenti posti orizzontalmente rispetto all'asse del corpo ( veli, scialli) e tolti uno per volta .... a strisce. Ve la bevete o pensate che sia uno scazzone?
    Il Supponente
  • OFFLINE
    BENZENE40
    Post: 59
    Città: MAGLIANO ROMANO
    Età: 84
    Sesso: Maschile
    00 09/03/2009 09:41
    A Seccè
    A Seccè mò basta ma vedi da farla finita, come dice il grande Gigi tuà a muà nu ce devi da rompe er cà. A strips te ce farei a tè. Ma li mortacci tua, de tu nonna e chi nun glielo dice.
    Zio
    [Modificato da BENZENE40 09/03/2009 09:42]