00 14/11/2011 23:02
Bella giornata
Anch'io sono d'accordo con il Presidente che ieri è stata una bella giornata per tante ragioni; è stato bello rientrare nel serpentone di circa 1500 podisti lungo il viale Italia e poi dentro l'Accademia. Non dico niente di nuovo ma il percorso merita una partecipazione ancora maggiore!
Devo anche dire che, al contrario di quanto mi hanno detto in tanti, anche per la maratona il ripetere alcuni passaggi non mi ha rovinato la psiche (forse perché è già rovinata!); casomai sono mancati alcuni piccoli dettagli tipo segnaletica più precisa, un pò di frutta ai ristori, docce funzionanti (spiegare che devono stare accese 3 per farne funzionare 2 non è stato semplice)... cioè piccolezze rispetto al grande e ottimo lavoro che è stato fatto dagli organizzatori.
Come podisti mi pare siamo andati abbastanza bene, e che possiamo fare meglio; comunque ci siamo classificati in tanti e in diversa classifiche. Complimenti a tutti.
Per quanto mi riguarda: beh ... mai andato così forte! Devo a Ignazio ed a Vincenzo, ed a tutti i Podisti Livornesi se sono riuscito ad abbattere il muro delle 3h 30. Devo dire che non ci credevo neanch'io quando al 35o km le gambe continuavano a girare come niente; merito di una buona tabella e di ottimi compagni di allenamento. Grazie a tutti.