risultati e nugola

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
luciano44
00sabato 30 agosto 2008 15:07
RICHIESTA NOTIZIE
IN CONSIDERAZIONE CHE LA PROVA E' ANDATA BENE, PREGO TUTTI GLI UTENTI DI INSERIRE SEMPRE NEL FORUM QUALSIASI RISULTATO DI CUI VENGONO A CONOSCENZA, UTILIZZANDO ANCHE IL MIO RECAPITO DI POSTA ELETTRONICA l.dellabella@alice.it - oggi pomeriggio nella categoria bolliti spero di far meglio del mio amico claudio
tizianopierulivo@tiscali.
00sabato 30 agosto 2008 21:25
Benvenuto
Benvenuto Luciano, vedo che il forum si sta ringiovanendo. Più che bollito, oggi, ti ho visto flambè. In quella pianura siamo andati tutti arrosto. Corsa demenziale, da non fare in agosto. [SM=g7047] [SM=g7054]
barondj
00sabato 30 agosto 2008 21:56
Sempre di più
Un cordialissimo benvenuto a Luciano! Il nostro sta diventando un grande Forum. Benvenuto anche al nuovo entrato Davidone. Vi comunico che stò approntando un'area riservata per gli iscritti del gruppo dove, per adesso,inseriremo i risultati del test di cooper ed i programmi di allenamento.. a breve troverete il link sulla home page del sito.

Per quanto riguarda la gara di oggi entro molto volentieri nel gruppo dei SUPER BOLLITI e sinceramente mi vergogno anche un pò per il tempo finale ma ho fatto veramente fatica ad arrivare in fondo.

Baron

ignus
00sabato 30 agosto 2008 22:45
naufragio
benvenuto al grande Luciano, uno in più tra noi,( citazione di riky maiocchi).Per quanto riguarda la gara di oggi mi pare che la maggior parte si sia squagliata in quella conca dopo lo Spondone.Dichiaro pubblicamente che se la gara verrà rifatta su quel percorso non vi parteciperò più.
tizianopierulivo@tiscali.
00sabato 30 agosto 2008 23:23
..... ma di Mogol-Battisti
fast runner
00domenica 31 agosto 2008 09:16
esordio alla grande
In attesa dei risultati ufficiali direi che i due nuovi iscritti hanno fatto un esordio scoppiettante, in particolare Davidone primo dei podisti è ben piazzato in classifica generale ed anche Marco credo terzo dei podisti a ridosso di Martinelli e davanti al sottoscritto.
Complimenti a tutti e due.
Fast
tizianopierulivo@tiscali.
00domenica 31 agosto 2008 11:20
... con questo...
....hai voluto dire che sei il quarto tra i Podisti....medaglia di legno, ahimè...
betto43
00domenica 31 agosto 2008 11:23
sono molto contento di avere visto a nugola una notevole affluenza di podisti livornesi su una gara molto impegnativa la quale molti sono arrivati stanchi comlimenti ai due nuovi davidone e marco e l'esperto martinelli e fast spero che il 13 settembre non manchino alla gara di metato compreso il barondi il saccente luciano della bella giusto e ignus roby43
betto43
00domenica 31 agosto 2008 11:24
tizianopierulivo@tiscali.
00domenica 31 agosto 2008 14:46
Non capisco
Perchè Giusto dovrebbe venire ad Arena Metato? Penso che abbia di meglio da fare, così dice lui...
D'ULIVO GIUSTO
00lunedì 1 settembre 2008 09:19
FATTI PROPRI
CERTO CHE HO DI MEGLIO DA FARE CHE VENIRE CON
VOI.
IN ATTESA DI SAPERE COSA HA FATTO OVINO KINDER A ROMA QUESTA SETTIMANA NON SCRIVO DI RISULTATI
PERCHE' A NUGOLA SE ESCLUDIAMO MARINO E
DAVIDE E' STATA LA STALINGRADO ( VERSIONE TEDESCA )
DEI PODISTI LIVORNESI.
Davidone71
00lunedì 1 settembre 2008 10:14
COSI' MI LUSINGATE....
Rigrazio tutti per i complimenti.
Sarò anche il più forte, ma dai, è vero che sono anche il più giovane!!
Comunque posso dire che da quando mi alleno con il programma di Mister Ignazio le gambe iniziano a girare meglio.
Ho visto la corsa di Arena Metato, penso che 99 su 100, sia presente.
Ho trovato un bel gruppo di persone, siete tutti molto disponibili ed io mi alleno con maggiore entusiasmo.
Queste sono piccole battaglie, il mio obbiettivo è vincere la guerra che mi aspetta il 30 Novembre a Firenze.....
Saluti
Davidone

P.s. comunque ieri all'arrivo in mezzo a tutto quell'arancione è stato bello vedere un po di rosso!
D'ULIVO GIUSTO
00lunedì 1 settembre 2008 11:02
complimenti
Sono contento di sentire queste parole sul gruppo
che, personalmente, mi pregio di aver collaborato
alla sua costruzione.
Il nostro colore rosso si vede poco nelle
prime posizioni assolute( prima che arrivassi tu naturalmente) ma nel nostro piccolo e specialmente
con UMILTA' ci facciamo valere.
e sopratutto sia quando ci si allena che quando
si gareggia ci si DIVERTE.

tizianopierulivo@tiscali.
00lunedì 1 settembre 2008 16:47
STALINGRADO
Fanno fede i risultati di categoria. Bene Martinelli, bene D'Ambra e nessuno malissimo, compresi Della Bella e Migliarini, attardati da problemi fisici. Il nostro problema non sono gli arancioni , i quali si muovono su altre finalità e obiettivi, ma riuscire a mantenere l'entusiasmo nel nostro variegato gruppo che , al momento, presenta ancora notevoli punte e compattezza tra i veterani e gli argento.Quindi, niente Stalingrado, come sostiene il sapido commento del defunto podista Segretario.
Per Firenze, la vera battaglia è quella con se stessi, primo dogma per ogni podista abituato a sacrifici e fatiche fuori dalal norma. Quanto a Nugola, trovo ridicolo il commento degli organizzatori apparso sul Tirreno, in relazione ai commenti positivi dei podisti partecipanti. Hanno messo a repentaglio la vita degli atleti facendoci correre in una delle ore più calde della giornata e senza le necessarie scorte d'acqua sul percorso( mi riferisco ad un secondo ristoro in quella maledetta pianura erbosa e assolata e alla mancanza di un sistema di annaffiamento che avrebbe aiutato non poco). Per il prossimo anno, o cambieranno l'orario ( va bene alle sette di sera)oppure molti di noi faranno festa. E' da stupidi non tenere conto dei cambiamenti climatici degli ultimi anni. Adeguiamo gli orari ( mi riferisco anche al Giro dell'Alberino di luglio). Diamoci una mossa oppure i casi di disatrazione saranno all'ordine del giorno e i medici sportivi inizieranno a porsi qualche domanda in più.
barondj
00lunedì 1 settembre 2008 16:48
Nike Human Race 10.000
Human Race 10000 - ROMA
tizianopierulivo@tiscali.
00lunedì 1 settembre 2008 16:50
dalal = dalla
barondj
00lunedì 1 settembre 2008 16:59
Nugola
Sono completamente daccordo con il Saccente..
Assolutamente NON bravi gli organizzatori..
Noi bravi perchè siamo arrivati tutti alla fine, e non era facile...

Baron
D'ULIVO GIUSTO
00lunedì 1 settembre 2008 17:02
defunto podista segretario
A breve solo defunto podista e non più segretario
D'ULIVO GIUSTO
00lunedì 1 settembre 2008 17:04
defunto podista segretario parte 2
Oscarino for segretario
tizianopierulivo@tiscali.
00lunedì 1 settembre 2008 18:03
Giusto smettila di fare l'offeso!!!
Smettila di fare battute unilaterali, esiste il diritto di replica. Come Segretario sei il migliore, come podista insomma, come amico vai alla grande, come uomo .... bisognerebbe sentire l'altra parte ( penso carente, comunque ).
luciano44
00lunedì 1 settembre 2008 20:29
nugola
non mi sembra giusto prendersela con gli organizzatori, annzi ce ne fossero a darci la possibilità di fare la nostra bella attività. Se poi abbiamo indovinato un pomeriggio piuttosto caldo, sicuramente non è colpa loro. Altrimenti cessiamo gli allenamenti in estate, importante è essere preparati e sapere dosare le energie. Con simpatia,

il primo dei bolliti
ignus
00lunedì 1 settembre 2008 22:11
nugola 1
sono d'accordo con Luciano che bisogna sempre ringraziare gli organizzatori,perchè, nel bene o nel male, ci permettono di continuare a correre, ma non possiamo per questo esimerci dal criticare, sempre in senso costruttivo. A mio avviso queste gare del trofeo toscano, solo casualmente questa era anche del trofeo livornese, risentono troppo dell'impostazione delle tre province, con la ricerca di percorsi sterrati e di salite dure. Quella piana dopo lo spondone mi aveva già segnato lo scorso anno, ma ci sono tornato proprio per il ragionamento iniziale di incoraggiare gli organizzatori.Credo però che con un pò di coraggio essi potrebbero ricavare un giro più breve magari da ripetere due o tre volte che consentirebbe alcune cose importanti, la possibilità per l'eventuale pubblico di seguire la gara,e quindi una visibilità maggiore per gli sponsor, un ristoro più frequente e minori problematiche di disidratazione.Poi, questo in generale, l'estate si dovrebbe correre la mattina presto o in notturna.
barondj
00lunedì 1 settembre 2008 22:26
Critiche e Varie
Anche se non sono un veterano del podismo ho capito quanta fatica è necessaria per organizzare una gara e quindi lungi da me l'idea di criticare gli organizzatori in quanto tali ed a tutto campo. Proprio mentre ci stavamo recando sul posto insieme a Marino ed al nostro nuovo arrivato Marco stavamo dicendo che è giustissimo incoraggiare chi organizza ed anche quando non se ne ha molta voglia fare uno sforzo per partecipare alla gara. Spero che quello che abbiamo detto su questo appuntamento di Nugola serva per migliorare per il prossimo anno, sinceramente, senza offendere nessuno, per quest'anno rimango della mia idea... che non è del tutto positiva..

Baron
tizianopierulivo@tiscali.
00lunedì 1 settembre 2008 23:51
Il mio modo
Il mio modo di parlare è sempre un po' drastico e poco diplomatico. Non ce l'ho con gli organizzatori di Nugola. Vorrei solo che loro e gli altri organizzatori di gare estive tenessero conto della realtà oggettiva climatica. Chiedere informazioni agli orsi polari. Solo per un pelo sabato non ci sono state gravi conseguenze per i podisti. E se capita veramente qualcosa di grave , cosa facciamo dopo? Ci appelliamo alla fatalita'? Eppure l'eventuale incidente si potrebbe evitare con un semplice spostamento d'orario. Una volta , in estate, si correva nei rioni o alle feste dell'Unità, in notturna. Ci sarà stato un motivo.... Sul tipo di percorso del Trofeo Toscano sono d'accordo con Ignazio. Se non ci sono le discese ardite e le risalite non va mai bene....
D'ULIVO GIUSTO
00martedì 2 settembre 2008 16:05
Organizzazione
Purtroppo molte gare vengono svolte su percorsi
già rodati per il trofeo delle tre provinc(i)e
anche perchè lo svolgimento su strade non sterrate e meno
ripide presuppone l'utilizzo di strade asfaltate aperte
al traffico che, specie in estate, è più intenso.
Avere i permessi dalle autorità è sempre più
complesso e prevede tempi lunghi e spese.
Per esempio nella ultima maratonina di fine inverno
ho contattato le autorità ad ottobre per una gara
di febbraio e dopo lunghe riunioni periodiche
con i vigili indovinate quando mi è stato concesso
il nulla osta e l'ordinanza ( provvisoria ) ?
Il giovedì prima della gara !!
Se aggiungiamo il fatto che le nostre zone sono nel periodo estivo di grande impatto turistico e il traffico aumenta ecco perchè si tende ad effettuare gare su sterrato.
Certo in zone del Pistoiese e del Fiorentino
dove d'estate durante il week end rimangono
solo pochi vecchi e qualche cane si può
tentare di fare gare su strada anche in notturna.
Esiste comunque la possibiltà di non parteciparvi
come ho fatto io ( anche in anni non sospetti
in quanto a forma fisica )conoscendo i rischi
e le insidie di tali gare.
D'ULIVO GIUSTO
00mercoledì 3 settembre 2008 15:20
RISULTATI GARA DI NUGOLA DEI PODISTI LIVORNESI
26)David Chiaverini 36'.22"
37)Marco Martinelli 37'.58"
39)Marco Mancioli 38'.15"
43)Marino Biancotti 38'.31"
64)Flavio Mallocci 40'.38"
93)Giorgio Biasci 43'.17"
96)Riccardo Baroncini 43'.25" :)
122)Brunero Brega 45'.33"
123)Roberto D'Ambra 45'.36"
133)N.D.D.M. 46'.24"
135)N.D.D.M. 46'.43"
161)Renzo Susia 51'.15"
182)N.D.D.M. 57'.37"
189)Valfredo Migliarini 1.01'.02"
ale71ab
00mercoledì 3 settembre 2008 21:43
NIKE HUMAN RECE
Ringrazio Baron per i complimenti e per la coreografia,e vi dico che tali manifestazioni sono molto belle e ben organizzate.Prendo lo spunto per proporre di fare con il gruppo Podisti Livornesi, un evento di questo genere, organizzando sia la gara ma piu' che altro un momento di aggregazione in ambienti particolari vedi Roma. Dove dopo la gara mi sono fatto una ricca mangiata in Trastevere, e un giro per i negozi del lungo Tevere .Io interpreto il podismo anche per andare a conoscere luoghi con la famiglia e in compagnia di amici ciao ale71.
barondj
00mercoledì 3 settembre 2008 22:11
Pensa...
Pensa che ho rinunciato alla Human Race per andare a NUGOLA! Ma la prossima volta non mi fregano :))) !

Baron
barondj
00sabato 29 agosto 2009 23:45
QUESTA E' LA DISCUSSIONE
..DELL'ANNO PASSATO, E SI DICEVANO PARI PARI LE STESSE COSE, PROVATE A LEGGERE!!!

IO NON SONO VENUTO PERCHE' AL MARE NON SI RESPIRAVA, MI IMMAGINO LI!!!

BRAVI I CORAGGIOSI CHE OGNI ANNO CONTINUANO AD ANDARE...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com