mondiali di atletica

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ignus
00domenica 16 agosto 2009 17:38
prime impressioni
Messa da parte la scontata efficienza germanica e i dubbi su questi super-man e su queste virago che spesso compaiono sul teleschermo, la prima impressione è quella della nullità della nostra rappresentativa,almeno per ora. Questa nullità è ignorata dal nutrito staff di cronisti,collaboratori, nani e ballerine messo in piedi dalla RAI. Quando c'è un nostro rappresentante egli è sempre pronto ad attaccare per vincere, in buona spinta, con buona elevazione etc. etc., anche quando è palesemente in crisi o ovviamente battuto. Solo il neofita Tilli si lascia andare a giudizi imparziali. Inoltre spesso i commentatori parlano tra di loro ed ignorano quello che avviene in campo, come è successo l'altra sera con la bellissima finale dei 10.000 femminili. Molti di voi avranno notato che alla partenza le concorrenti erano divise in due parti, una alla corda e l'altra in quinta corsia; queste ultime avrebbero dovuto raggiungere la corda dopo la prima curva,sul rettilineo; in realtà si vede chiaramente che a metà curva,molte, lo avevano già fatto. Hanno sicuramente percorso dei metri in meno e quindi potevano anche essere squalificate.
Di questo nelle cronache non c'è traccia.
ignus
00lunedì 17 agosto 2009 11:28
bolt e company
abbiamo assistito ad uno spettacolo indimenticabile,un vero uomo volante. Eppure non riesco a crederci fino in fondo, ho ancora negli occhi il ricordo di quando johnson stracciò Lewis, e poi sappiamo tutti come è andata a finire. Quello che trovo strano è che tutti i giamaicani, uomini e donne vanno forte nella velocità, dipenderà dal rum?
barondj
00mercoledì 19 agosto 2009 22:15
Anche la maratona senza Italiani (Tristezza!!!)
www.ansa.it/site/notizie/awnplus/sport/news/2009-08-18_118408...
ignus
00venerdì 21 agosto 2009 14:20
débacle
essendo,come tutti voi,uno sportivo vero,tendo ancora a valutare l'atleta da un punto di vista umano con tutte le forze e debolezze che ne derivano, ma quando assisto alle rappresentazioni mass-mediatiche di questi campionati,così come negli altri sport, sprofondo nell'angoscia e mi sento come quei vecchietti superati dai tempi che parlano,parlano e nessuno li ascolta.
Schwazer è anche un ragazzo simpatico e già ero a conoscenza del fatto che si allena nel centro di Da Milano a Saluzzo seguito da uno staff di tecnici, fisioterapisti,psicologi,e stamani ho sentito che c'è anche un responsabile della comunicazione.Una struttura del genere è obbligata a sfornare risultati, altrimenti non ha senso. Questi apparati esistono anche per altri atleti e comunque(come non può esserci?) una apposita struttura federale gestisce i meno noti.
Tutto questo dispiego di forze, mi pare che già alle scorse olimpiadi la delegazione di dirigenti FIDAL superasse il numero di atleti, presuppone delle medaglie o quantomeno un congruo numero di finalisti; dati alla mano,questa volta non ci ha salvato nemmeno la marcia.
Marcia, che a piedi scalzi e flagellandosi dovrebbero fare i vertici FIDAL
(AVENIDA.)
00venerdì 21 agosto 2009 15:50
EL BUITRE@
00lunedì 24 agosto 2009 15:27
Re: débacle
sono stato invitato alla cerimonia della nazionale italiana per festeggiare le medaglie (degli altri)
e per la morte (incivile) della FIDAL.
Continuiamo così, facciamoci del male.....
Viva il calcio fagocitatore di giovani di belle speranze!!!!
Sic transeat gloria mundi.
Requiem.
tizianopierulivo@tiscali.
00sabato 29 agosto 2009 11:45
Mondiali e tv di Stato
Mondiali fallimentari e commenti spropositati infarciti di retorica e nazionalismo. Giornalisti lacchè e incapaci di cogliere i dettagli ...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com