RISULTATI VARI GARE PODISTI LIVORNESI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
barondj
00venerdì 5 giugno 2009 22:44
Sezione dedicata ai risultati fatti da alcuni dei nostri Podisti in giro per la Toscana, per l'Italia e per il Mondo!
MARTELLI GIACOMO, FIGLIO DEL VECCHIO PODISTA LUCIANO, HA DISPUTATO LA SCARPINATA AGLIANESE IL 31 MAGGIO KM. 13,200 CLASSIFICANDOSI 35° ASSOLUTO CON 53,37
barondj
00venerdì 5 giugno 2009 22:48
Ancora qualche risultato...
24/5/09 TROFEO BELLAVISTA POGGIBONSI KM. 12 POGGETTO EMILIO 14° VET 57' 32"

19/5/09 TROFEO QUESTURA PRATO KM. 10,150 MARTELLI GIACOMO 59° ASS 40'42"

2/6/09 SKYRACE ISOLA SANTE - TERRINCA KM. 13 DEL RIO STEFANO 40°ASS 1H 27' 08"

ale71ab
00sabato 6 giugno 2009 09:51
Ancora qualche risultato
Per Baron
Ma della stracciata di Martedi a Fonte all' amore .......
non ce la metti ........

Ti stai preparando al meglio per Castellina Finocchiaccio.......
Ale71.
ale71ab
00sabato 6 giugno 2009 09:52
Ancora qualche risultato
Per Baron
Ma della stracciata di Martedi a Fonte all' amore .......
non ce la metti ........

Ti stai preparando al meglio per Castellina Finocchiaccio.......
Ale71.
la guida
00lunedì 15 giugno 2009 17:16
Complimenti vivissimi a Massimo Lucioli
Vorrei fare i miei complimenti a Massimo Lucioli per il 2° assoluto alla "Costa Toscana" a tappe, che si è conclusa nella giornata di ieri.
Inoltre, la cornice in cui si è svolta la gara è di una bellezza unica, sotto ogni punto di vista, e rende questo risultato ancora più speciale. Terra degli Etruschi, dei Romani e di grandi famiglie aristocratiche toscane, questa parte della Maremma vanta un patrimonio straordinario, dal punto di vista storico, archeologico, culturale, naturalistico, paesaggistico ed enogastronomico. Il Golfo di Baratti è situato ai piedi di Populonia, l'unica città etrusca della "Lega dei Dodici" ad essere costruita sul mare, e ancora il borgo medievale di Suvereto, ufficialmente uno dei più belli d'Italia e Bandiera Arancione del Touring Club Italiano, quindi San Vincenzo, teatro di sanguinose battaglie tra Fiorentini e Pisani, successivamente potenziata da Cosimo de' Medici formano, insieme ad altri luoghi, il fiore all'occhiello della nostra Provincia di Livorno.
Massimo, non so se leggi il forum dei Podisti Livornesi, ma anche la nostra bimba Martina ha visto la foto del tuo podio e, ammirata, ti ha riconosciuto.
Ancora congratulazioni e auguri di vero cuore da tutti noi.
La Guida

tizianopierulivo@tiscali.
00lunedì 15 giugno 2009 17:29
Rinforzino curturale
Populonia è sul mare ma in collina. E' stata costruita strategicamente per controllare il canale di Piombino, per essere difesa più facilmente da eventuali attacchi e perchè l'aria lassù è più salubre delle zone sottostanti. L'attuale sindaco di Suvereto, rieletto, tra l'altro, Paolo Pioli, è stato mio buon amico nella seconda metà dei '70. Mi ricordo una sua colossale sbronza a casa dei miei genitori all'Elba: non riusciva più ad alzarsi dal tavolo, nè a rispondere " si" o " no". Potenza dell'aleatico.
Guida, non vorrei essere costretto a rubarti il mestiere, cioè a farti da guida come fece Virgilio con Dante.
la guida
00lunedì 15 giugno 2009 18:04
Adriano vacci piano
Il Sindaco sbronzo deve essere un vero spettacolo...è proprio il caso di dirlo: il tuo amico è un uomo "FUORI dal COMUNE" [SM=g7040]
Quanto al fare da guida a "La Guida" ricorda, non stuzzicare il leone che dorme, che poi mi tocca mandarti dietro la lavagna.
Un bacio al veleno ♥
La Guida
tizianopierulivo@tiscali.
00lunedì 15 giugno 2009 20:25
Le lavagne
Le lavagne adesso sono murali. E' difficile ficcarci qualcuno dietro senza spargimento di sangue. Ti ho ribeccata in fallo. [SM=g7054]
barondj
00lunedì 15 giugno 2009 21:40
Cari Amici Podisti Livornesi..
...questa discussione è creata appositamente per inserire risultati di voi Podisti del gruppo che avete partecipato a gare di varia natura e genere e di cui la società non è a conoscenza per vari motivi. Vi invito tutti ad iscrivervi al forum e ad inserire i risultati e le classifiche delle vostre imprese..

BARON

RISULTATI Del Rio Stefano
MARATONA DI PADOVA 3,15,45
CORSA IN SALITA S. PELLEGRINO IN ALPE 1,18,14
barondj
00lunedì 29 giugno 2009 17:35
PISTOIA ABETONE

Isolani Manuela P.Livornesi 5.41.48 11°donna Campionessa italiana Km. 50 FIDAL categoria MF50

Pianigiani Paolo P.Livornesi 7.29.05 489° class
fast runner
00martedì 30 giugno 2009 22:47
Grande >Manuela
Mi associo ai complimenti per la mia compagna di New York che si dimostra inossidabile.
Manuela sei veramente una grande!
Fast
ale71ab
00mercoledì 1 luglio 2009 07:38
Complimenti Manuela
Mi associo ai complimenti per la mitica Manuela che ogni volta ci stupisce che le sue imprese.
Grande Manuela
Ciao Ale71.
ignus
00venerdì 4 settembre 2009 23:15
grande gava
in questa giornata estiva con una temperatura accettabile un possente libeccio ha inserito una difficoltà in più per quel centinaio di coraggiosi che si sono misurati in questo interessante percorso del cross estivo. Ho visto una prestazione complessivamente buona per i nostri colori, su tutti ha svettato un formidabile Gava che l'ha data a tutti. Sono rimasto piacevolmente sorpreso della tenuta di coloro che seguono il programma per la maratona e che ieri si sono sciroppati una buona dose di 400; se, come si mormora, li ha fatti anche il gava, i complimenti vanno moltiplicati per 42,195.
Davidone71
00sabato 5 settembre 2009 08:29
scusatemi....
............ Se ieri sono scappato subito dopo essere arrivati, ma sono andato al Pronto soccorso a farmi vedere la caviglia dx.

Grande LUCA!!!
Abbiamo fatto la corsa insieme ed è stato sempre lucido e costante.

Per quanto mi riguarda, distorsione in una buca di merda, dopo 2,5 Km.
Bendaggio allo zinco per 5gg.
E' colpa mia, queste corse di MERDA, non le dovrei fare nella preparazione di una maratona!
In questo caso, chi ha vinto è stato il Direttore, che non l'ha fatta!
Buon allenamento domenicale, io vado alla Villa Fabbricotti a prendere il fresco su una panchina.
marco 69.
00sabato 5 settembre 2009 09:26
buca di merda, corsa di merda.....
comunque a me è dispiaciuto allontanarmi dal gruppo dei PL quando è stato il momento della partenza, e col senno di poi avrei fatto la gara, anche se andando piano e rimanendo nelle retrovie. Non sono affatto portato per questo genere di gare, non mi piacciono, e su questi terreni è matematico che mi faccio male, quindi la mia scelta di non farla è stata solo la logica conseguenza.
Però, ripeto, se potessi tornare indietro, avrei messo la maglietta rossa e sarei partito anch'io, senza agonismo ma giusto per esserci.
Sarà per la prossima volta.

Mi dispiace per Davidone, comunque alla Villa Fabbricotti hanno rifatto i giochini nuovi.....
la guida
00sabato 5 settembre 2009 09:42
Okkio allo scivolo però
E' pericoloso per i bimbi, ci si va a cavalcioni.
La Guida
fast runner
00sabato 5 settembre 2009 10:42
cross
Mi pare che un bel gruppetto di podisti inizi ad andare discretamente anche se queste gare brevi. Luca ha senz'altro fatto una gara splendida, na anche Davidone nonostante l'infortunio l'ha conclusa alla grande e sulla sua scia è arrivato Jonny seguito da me. Molto buoni anche i risultati di Fulvio ed Alessio, degli altri non so esattamente comunque mi è sembrato un ottimo risultato di squadra.
Il percorso è un cross e come tale ha per definizione delle insidie dovute al terreno accidentato, ai sali scendi, a parti strette che consentono solo il passaggio in fila indiana. Io personalmente vedendo la tipologia del percorso ho optato per una partenza a tutta per togliermi dal gruppone ed evitare di trovarmi imbottigliato nella parte stretta e difficile con il rischio di non vedere buche per cercare di superare. Dopo un chilometro e mezzo circa mi sono trovato in quinta posizione dietro capretti,bardarè, balestrini g. ed un altro e mi sono chiesto se forse non avevo esagerato con la partenza sprint, appena ho calato mi ha passato un gruppetto di sei o sette persone con le quali c'erano anche due maglie rosse. A quel punto la gara si è stabilizzata, alla fine del secondo giro mi ha agganciato anche Jonny che partendo piano era rimasto imbottigliato nel traffico e mi ha aiutato a finire l'ultimo giro.
Ci rivediamo alla crono scalata
Fast
ilgava
00sabato 5 settembre 2009 12:10
Suonala ancora Sam....
2 considerazioni:
-Tutti i PL che ho incontrato alla fine della gara , mi hanno confermato le sensazioni complessivamente buone ,nelle gambe, malgrado la preparazione 'pesante' della settimana. Ed io non posso che ri-confermare queste positive sensazioni anche odierne (Programma Ignus?).
- Secondo me, nella prestazione di ieri ha influito, e di molto, la strategia ,ottima, di Marino\Davide a cui mi sono accodato . Abbiamo corso, effettivamente troppo forte il primo giro, ma non abbiamo avuto alcun problema nella gestione dei sorpassi. Il percorso nella prima parte della salita, e nella discesa verso il canale era veramente pessimo (ma ci stava con un cross..).

Mi spiace per Davide che , davanti a me, si è procurato una distorsione in una buca... (Direttore Docet). Senza distorsione, probabilmente, me l'avrebbe data.. ..

..La guida.. :  Vero anche che ha delle qualità -- alcune nascoste, altre meno condicio sine qua non perché una donna come me lo sposasse-- è molto dotato infatti, gli vengono certi mal di schiena e a volte va aiutato...
tizianopierulivo@tiscali.
00sabato 5 settembre 2009 13:03
Molto dotato...
... forse nel portafoglio... Vale ciò che si dice in sede legale: le testimonianze dei familiari non hanno valore... Meno che mai quella delle mogli .. Come diceva l'amico Marx ( il comico ): trombare con la propria moglie è come sparare ad un'anatra zoppa .... [SM=g7044] [SM=g7056] Ribadisco l'ottima impressione di squadra avuta ieri. Come dico sempre, corriamo, facciamo vedere che siamo vivi ( va bene anche se agonizzanti ). Il divertimento, anche nel vento, è sempre assicurato.
Davidone71
00sabato 5 settembre 2009 16:12
marco.....
.... ai giochini nuovi della Villa, ci si fanno male un branco di bimbetti!
Se vado su quei giochini mi rompo tutto!
Non pensare che una distorsione mi fermi..... mi rallenterà un po, ma sono duro a morire....
Ragazzi fate i bravi domani mattina!
la guida
00sabato 5 settembre 2009 22:18
Superdotati
Eh Luca, tu Marco lo conosci da tanto!
Saccente, il portafoglio è proprio la cosa in cui è drammaticamente meno dotato come dire, è inversamente proporzionale!
Come sempre Groucho non sbaglia mai una battuta!
Si vede il marsupio!!!
Dal "Chiticaca" di Orbetello,
La Guida
tizianopierulivo@tiscali.
00domenica 6 settembre 2009 19:03
Vergognati
Battute di bassissima lega, mi meraviglio del tuo Aplomb !!! Un c'avrai mia qualche parente de la Rotta? [SM=g7035] [SM=g7034]
la guida
00domenica 6 settembre 2009 21:43
Re: Vergognati
Ma certo, sono anche le tue! [SM=g7040]
Fanno scuola...sai come'è, un vizio di famiglia [SM=g7038]
La Guida
brunero56
00lunedì 7 settembre 2009 22:00
AMICI PL
Buonasera a tutti amici PL è 10 Giorni che no alleno perchè ho mal di testa e no riesco andare allenameto ma ci vuol un po di pazienza ma io no vado butto sotto calafuria ma loro si ma io non sono debole ma sono forte sempre stato allora sabato mi sentivo bene ma meglio che no vado allenamneto vado cosi riposo allora la domenica invece tutto giorno ho mal di testa e tutto giorno casa stamani benissimoritornato come prima ma stamani sono andato ambulatorio per levare sangue ma stasera non sono andato allenameto perche ho leveto sangue riposo domani mattina devo andare a prendere la risposa speriamo che sia nulla se domani mi sento bene allora vado allenamento pomeriggio e poi di faccio sapere come la risposa ti saluto a tutti amici PL
tizianopierulivo@tiscali.
00martedì 8 settembre 2009 07:58
ANDROPAUSA
Si chiama così, Brunero !!!!
fast runner
00martedì 8 settembre 2009 13:32
risultati e arrufianamenti
Risultati del cross: quella fila di quattro podisti dall'undicesimo al quattordicesimo mi piace, niente male neanche Fulvio ed Alessio. Mi sembra che siamo sulla buona strada, soprattutto considerando che stiamo preparando ben altro.
Il tutto grazie al programma del presidente (ragazzi non si può mica arrufianare solo il Barone, anche io devo riguadagnare punti per evitare la scomunica).
Fast
fast runner
00domenica 13 settembre 2009 20:13
campionato italiano triathlon doppio olimpico lago maggiore
Piero Picchi 5h 08m

3000m nuoto 48'
80 km bici 2h 40'
20km corsa 1h 37'

140° su 400

Grande Piero sei quasi pronto per l'Iron Man
barondj
00domenica 13 settembre 2009 21:21
BRAVO PIERO!!!
BRAVO PIERO!!! COMPLIMENTI!
tizianopierulivo@tiscali.
00domenica 13 settembre 2009 21:46
I miei complimenti al ....
.... mio nuovo vicino di casa.
ignus
00domenica 13 settembre 2009 22:36
incredibile
ma siamo sicuri che non sia una delle sorelle Picchi di Parma?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com