I♥NYCM 2010 MARATONA DI NEW YORK

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
la guida
00mercoledì 22 settembre 2010 13:04
Eventi e spettacoli a Broadway con Al Pacino
A tutti i podisti che a Novembre parteciperanno alla New York City Marathon segnalo la possibilità di assistere ad uno degli spettacoli di teatro più attesi della stagione. Si tratta del "Mercante di Venezia", commedia di Shakespeare che vedrà come protagonista il premio Oscar Al Pacino nel ruolo di Shylock. L'evento inizierà ufficialmente il prossimo 19 ottobre al Broadhurst Theatre di New York, e le date che potrebbero interessare particolarmente i podisti e relativi accompagnatori sono il 4, 5 e 6 Novembre, rispettivamente alle ore 19:00 giovedì, 20:00 il venerdì e 14:00 e 20:00 il sabato. Ovviamente i biglietti stanno già andando a ruba, soprattutto per la presenza di Al Pacino, comunque è possibile riservare i posti tramite la prevendita. Per prenotare basta collegarsi all'indirizzo www.nyc-site.com/musical o telefonare al numero 02/45077407 per avere tutte le informazioni.
La Guida

LINO PINABILE
00giovedì 23 settembre 2010 07:21
E' inutile, Guida...
... è come mettere la cravatta al maiale... [SM=g7039] [SM=g7035] [SM=g7040]
la guida
00giovedì 23 settembre 2010 09:22
Maiali inutili
La Guida piange
fast runner
00giovedì 23 settembre 2010 14:56
gli animali sono tutti uguali ma i maiali sono più uguali degli altri
fast runner
00giovedì 23 settembre 2010 15:03
completini e foto
Arrivati i completi della nycm! domenica alle 7.30 ritrovo al calambrone con le divise nuove e poi partenza per il lungo da 34.
Quest'anno nella tuta ci sarà il logo di "insieme per la vita" www.insiemeperlavitalivorno.it/cms/ un' associazione onlus che si occupa della cura dei tumori infantili e della lucemia.
Fast
fast runner
00giovedì 23 settembre 2010 15:06
insieme per la vita
........Scopo principale dell'Associazione fu quello di aiutare altri bambini ed altre famiglie e sopportare i disagi psichici e fisici derivanti da quella malattia.
Nei 23 anni di vita l'Associazione ha organizzato convegni scientifici ed ha attribuito borse di studio per una migliore conoscenza delle malattie tumorali infantili. Ha fornito apparecchi diagnostici e terapeutici all'U.O. di Pediatria dell'Ospedale di Livorno, alla Lega Tumori di Livorno, al Centro Regionale Pediatrico di Trapianto di Midollo dell'Università di Pisa e al Centro Ematologico dell'Università di Firenze.
Negli ultimi anni l'Associazione ha contribuito alle ricerche del Centro di Pisa per l'affinamento delle terapie nelle forme di leucemia più resistenti.

IL PRESIDENTE
Prof. Luciano Vizzoni

la guida
00giovedì 23 settembre 2010 17:03
Grazie Fast, grazie podisti
E' una nobile iniziativa ed è bello correre una maratona portando il logo sulla maglietta, per di più di un'importante Associazione di Livorno.
Per divulgare la cultura della conoscenza e consapevolezza della leucemia e tumori che colpiscono tanti piccoli in tutto il mondo e portare speranza a tutti, ovunque.
La Guida
fast runner
00sabato 25 settembre 2010 21:10
arrivato il pettorale
pettorale numero 2750
colore arancione
1 onda
2 coral
09.40 partenza
ale71ab
00domenica 26 settembre 2010 18:27
Pettorale
Di questo passo il prossimo anno vi inseriscono ( Fast-Ballerino - Nicolai) insieme ai top runner e arrivate direttamente 10 minuti prima della partenza in elicottero......
Ale71
fast runner
00mercoledì 29 settembre 2010 19:24
Alimentazione maratona
Ho trovato questo articolo sulla rivista correre di ottobre:

"La cena della sera che precede la gara deve si contenere una buona dose di carboidrati ma è preferibile che prevalgano quelli a indice glicemico basso o medio. La pasta al ragù deve essere preferita al riso in bianco in quanto il ragù ne rallenta digestione ed assimilazione".

Della serie non hanno inventato nulla perchè noi è anni che la sera prima mangiamo SPAGHETTI AND MEAT BALLS! :-)
Mostra tutto
ignus
00mercoledì 29 settembre 2010 19:30
e che non manchi
la trippa se corriamo a Firenze, e il ponce se corriamo a Livorno
fast runner
00mercoledì 29 settembre 2010 20:13
Ignazio pensa a chi corre in sicilia che la sera deve prima deve mangiare gli arancini di riso.
la guida
00venerdì 1 ottobre 2010 13:32
Insieme per la Vita
Per riprendere i post sull'argomento di qualche giorno fa, ieri sul Tirreno è stato pubblicato un articolo riguardante i partecipanti livornesi alla New York City Marathon del prossimo 7 Novembre.

A NEW YORK PER DIFENDERE I BAMBINI
il Tirreno — 30 settembre 2010 pagina 11 sezione: LIVORNO

LIVORNO. I podisti livornesi partecipano alla maratona di New York, sponsorizzando l’associazione “Insieme per la Vita”, onlus che si occupa di aiutare i bambini affetti da leucemia ed altri tumori (www.insiemeperlavitalivorno.it), della quale i podisti della città avranno il logo sulla tuta sia nel viaggio in aereo verso gli Usa che durante il percorso per arrivare alla partenza della maratona. Il gruppo sarà composto da atleti dei “Podisti Livornesi” e del “Livorno Team Running”. Ecco i loro nomi: Marino Biancotti (7ª partecipazione); Piero Picchi (6ª part.); Davide Chiaverini (2ª part.); Andrea Marcacci (3ª part.); Stefano Martelli; Fabio Quaglierini; Riccardo Niccolai (4ª part.); Vinicio Cavallini; Guido Fanfani (3ª part.); Sergio Bartolini (2ª part.); Maila Demi; Tiziana Sagginelli; Roberta Brucioni e Simonetta Quaglierini. Per quanto riguarda la maratona di New York, come al solito quella dei livornesi sarà una gara nella gara per il primato cittadino. Vale a dire che a New York i podisti livornesi più che puntare a vincere la gara, si sfideranno fra di loro. Lo scorso anno l’ha spuntata Marino Biancotti con un crono di 2 ore 54 minuti e 20 secondi, piazzandosi al 583ª posto assoluto su 43.590 partecipanti alla gara, unico livornese a scendere sotto le 3 ore. Quest’anno oltre all’interminabile sfida tra Bancotti e Piero Picchi (reduce dall’Iron Man di Cophenagen dove ha avuto un grande risultato) ci sono Chiaverini, vincitore lo scorso anno del Trofeo Podistico Livornese, e Andrea Marcacci, alla sua terza New York. Ambedue puntano a scendere sotto il muro delle tre ore e “soffiare” a Biancotti la leadership cittadina.

Se volete consultare direttamente la pagina, cliccate sul link qui sotto: ricerca.gelocal.it/iltirreno/archivio/iltirreno/2010/09/30/LXBPO_LXB06.html?re...

La Guida


la guida
00domenica 7 novembre 2010 11:51
Quanto mi arrabbio...
quando le cose non vanno come voglio io [SM=g7054]
Qualcuno può provare ad entrare nel sito della Asics www.supportyourmarathoner.com per mandare un messaggio dedicato e fare il tifo ai nostri podisti che stanno per fare la Maratona di New York?
Il problema è questo: quando ci provo io mi appare un box di dialogo in cui mi si dice che il server richiede nome utente e password senza protezione, cioè mediante autenticazione di base senza l'uso di una connessione protetta. Ho cercato di disattivare le protezioni ma niente da fare.
Potete fare anche voi un tentativo? Se riuscite nell'intento, mi fate mandare un messaggio anche da parte mia?
E' una cosa molto carina perché, al passaggio del maratoneta, si accende il messaggio personalizzato sul grande monitor posizionato in tre punti lungo il percorso e lo può leggere. Pensate che bello!
Grazie fin da ora per l'aiuto.
Ah, e provate anche a sintonizzarvi -- "tune in" -- su INGNYCMarathon.org a partire dalle 7am, ora statunitense, che da noi credo equivalga all'una di pomeriggio. Si possono seguire in diretta fino a tre maratoneti in internet.
Facciamo sentire il nostro calore e tutto il nostro supporto!
I ♥ NYCM
La Guida

barondj
00domenica 7 novembre 2010 12:19
American Woman
..tu che conosci la lingua (il mio inglese è al livello di My name is Riccardo), leggi qua.. mi sembra di capire che bisognava registrarsi per tempo..?

supportyourmarathoner.com/rules.html
LINO PINABILE
00domenica 7 novembre 2010 12:36
American woman- omaggio ai nostri maratoneti

The Guess Who - American Woman
Caricato da scootaway. - Guarda gli ultimi video musicali


selezionati



Da non credere: quando uscì questa canzone, nell'ottobre del 1970, stavo con un'americanina della Pennsylvania. Durammo il tempo di un paio di scambi epistolari. Nell'ultima lettera mi spedì una spilla a forma di maialino rosa. Uno dei più grandi complimenti mai fattimi.... I rimember...
la guida
00domenica 7 novembre 2010 12:54
Pappàlamericano, ai no spic inglisc...
Uazzamerica Baron, credo che quello sia il regolamento che si riferisce un concorso a premi collegato alla gara. Se si entra nel sito tramite il link www.nycmarathon.org/athlete_alert.htm penso si possa ancora accedere al sistema e scrivere il proprio messaggio da dedicare ai podisti. Ma è un casino entrarci per via di quella richiesta di autenticazione. Non so se può dipendere dal fatto che ho il router in casa. Può darsi che con un modo di collegamento più semplice a internet è possibile connettersi al sito della Ascis, per questo provate anche voi e, se ci riuscite, fatemi un fischio [SM=g7055]
Invece a partire dalle 13 si potrà seguire la gara dei partecipanti, basterà mettere il numero del pettorale.


La Guida

la guida
00domenica 7 novembre 2010 13:13
Perfetto
Come mi aspettavo, hanno appena attivato l'Athlete Tracker e io ho già inserito i nomi di 4 podisti: Marino Biancotti - pettorale 2750, Davide Chiaverini - 1844, Sergio Bartolini - 8266 e Andrea Marcacci - 5208. Provate a farlo anche voi e seguite gli altri podisti che mancano all'appello. Andate al link www.ingnycmarathon.org/athlete_alert.htm quindi scorrete fino a ATHLETE TRACKER PRESENTED BY TATA CONSULTANCY SERVICES, poi cliccate su [Use Athlete Tracker Now] e il gioco è fatto.
Comunque non ho ancora risolto la questione Asics Support Your Marathoner [SM=g7054]
Adesso vado, sennò mi si brucia il ragù.
Ci aggiorniamo a tra poco.
La Guida


la guida
00domenica 7 novembre 2010 14:38
Risolto l'arcano
Pur essendo riuscita ad entrare nella versione cache del sito, non c'è stato niente da fare. Per lo meno ho capito il perché, infatti l'avviso dice: "The ASICS NYC Marathon Sweepstakes has concluded, and we’ve selected our winners. But your marathoner still needs your support. Up until the day before the race, you’ll have the opportunity to record and upload a personal video message to your marathoner that could appear during the actual race. If you don’t have a webcam, you can upload a picture along with a short text message instead".
In pratica si poteva fare, ma solo fino al giorno prima della gara, cioè ieri, e io purtroppo non lo sapevo.
Almeno l'anno prossimo potremo dedicare un pensiero ai nostri superpodisti, che viene visualizzato più o meno così:

webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:Nmr4XwcBStAJ:supportyourmarathoner.com/+support+your+marathoner+new+york&cd=8&hl=en...

Guardate un po' l'effetto sul monitor al passaggio dell'atleta, appare una foto e un testo su due righe...fortissimo! Bando alle ciance, ora non ci resta che seguire in diretta le imprese dei nostri ragazzi che stanno per partire, perciò "stay tuned everyone!"
The Guide

la guida
00domenica 7 novembre 2010 15:15
Il tempo a New York
Condizioni ottime, ma fa molto freddo:
Soleggiato, aria asciutta e vento da Nord-Nord Ovest tra 8 e punte di 24km/h. La temperatura ora è di 4° C e l'umidità è al 56%, temperatura percepita 3° C.
Meno male c'hanno i manicotti.
La Guida


la guida
00domenica 7 novembre 2010 16:09
Aggiornamento 5° km
Davidone 0.19.50
Marino 0.20.03
Andrea Ballerino 0.20.33
Sergino 0.23.13
Piero Picchi 0.25.08
la guida
00domenica 7 novembre 2010 16:32
Aggiornamento 10° km
Davidone 0.40.00
Marino 0.40.17
Andrea Ballerino 0.41.25
Sergino 0.45.24
Piero Picchi 0.48.35
la guida
00domenica 7 novembre 2010 17:33
Aggiornamento 15° km
Davidone 1.00.02
Marino 1.00.57
Andrea Ballerino 1.02.39
Sergino 1.07.23
Piero Picchi 1.12.39
la guida
00domenica 7 novembre 2010 17:35
Aggiornamento 20° km
Davidone 1.19.57
Marino 1.22.03
Andrea Ballerino 1.23.40
Sergino 1.29.47
Piero Picchi 1.36.32
la guida
00domenica 7 novembre 2010 17:37
Aggiornamento mezza
Davidone 1.24.27
Marino 1.26.53
Andrea Ballerino 1.28.19
Sergino 1.34.57
Piero Picchi 1.41.52
barondj
00domenica 7 novembre 2010 17:42
PROPORREI DI SEGUIRE
...oltre agli amatissimi e stimatissimi amici da te citati anche quelli del nostro gruppo:

15KM
NICCOLAI 1:08:54
MARTELLI 1:03:08
DEMI 1:25:52

21,097 KM
MARTELLI 1:29:56
NICCOLAI 1:37:..
la guida
00domenica 7 novembre 2010 17:57
Altri volontari, please
Il sistema non consente di caricarne più di 5 alla volta, tra l'altro si è pure impallato perché c'è il mondo che sta cercando di entrare nel sito, neppure io riesco ancora a raggiungere l'aggiornamento al 25° km. Ci sono ancora dei podisti rimasti fuori, servirebbero altri volontari che li seguano, avanti!
barondj
00domenica 7 novembre 2010 18:09
MIGLIO 14 - KM 22,400?
riccardo niccolai 1:44:45
stefano martelli 1:36:21
marino biancotti 1:33:03
barondj
00domenica 7 novembre 2010 18:19
PER ORA
..non riesco ad ottenere ulteriori aggiornamenti..


la guida
00domenica 7 novembre 2010 18:23
Aggiornamento 25° km
Davidone 1.40.53
Marino 1.44.23
Andrea Ballerino 1.45.27
Sergino 1.53.36
Piero Picchi 2.01.53
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com