Diario di allenamento

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, ..., 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26
fast runner
00martedì 19 febbraio 2008 15:00
Km, velocità, mappe, ripetute, pista e torte varie.
Nuova discussione (questa volta il Saccente si arrabbia sul serio), qui possiamo scrivere tutto quello che è successo negli allenamenti singoli e di gruppo, così chi non è interessato può andare sulle altre discussioni.
Inizio io: questa mattina volevo fare una sgambatella in solitudine senza rispettare il programma, ma giunto all'altezza del Metamare ho incontrato il presidente in variazione che mi ha prima redarguito per non seguire il programma e poi mi ha imposto di aggregarmi alle variazioni. Ne è uscito un ottimo allenamento di un'ora abbondante con variazioni da 4' e 6', nel frattempo correndo accanto ad Ignazio mi sono anche un po' arrufianato (come fanno di solito Riccardo e Antonione) per cui mattinata positiva, appuntamento al Mucchio per giovedì in pista dove chi mi vorrà stare accanto dovrà faticare un po'.
Saluti Fast
fast runner
00giovedì 21 febbraio 2008 21:18
Mucchio selvaggio
Dopo una settimana di allenamenti (pochi) in solitudine, sono rientrato nel Mucchio, nonostante la mancanza del guru catalizzatore (Ignus) il gruppo era molto numeroso; ho notato sia visi nuovi che graditi rientri (30 denari, Di giampaolo, D'Agostino).
Mi è sembrato un po' come rientrare a casa da una vacanza, subito sono iniziati gli sfottò del tipo:"vieni soolo per la pista" e ancora "te ti sei riposato e noi abbiamo faticato" e così via. Poi c'era anche un conto in sospeso del Mucchio con il Niccolai reo di essersi aggrgato al Bollino Team e di averla data in salita a tutti i suoi più blasonati colleghi. Insomma le prerogative per un grande e divertente allenamento c'erano tutte, poi personalmente ho avuto uno stimolo in più perchè qualcuno che si era già allenato mi ha detto che se avessi corso il tremila in 11'10" avrei comunque girato più piano di lui [SM=g7054] .
Beh, pronti via e subito forte 1000+3000+1000, non stò a dire i miei tempi perchè questa sera avevo la gamba "ballerina" comunque il gruppo si è espresso alla grande relegando il volenteroso Niccolai nelle retrovia a scozzare (e arrivare davanti) a Giusto e al Maestrino.
Comunque il gruppo era "tanta roba" fidatevi da chi vi ha visti "da dietro" [SM=g7040] qualcuno a bordo pista si è spaventato.
Fast
oscarinoildivino
00domenica 24 febbraio 2008 12:29
Allenamento domenicale
FONTE ALL'AMORE (VOMITINO STREET)
Bella giornata con tanta gente in partenza ma poi è rimasta solo quella giusta. Oggi il premio del migliore va a Saverio (amico di 30 denari)che è sempre stato in testa e ha tirato il Mucchio, subito a ruota il forte Jonathan che si diverte a controllare gli avversari. Grande il Presidente che come al solito pianege e f..... [SM=g7044] ma va sempre forte come una saetta, bravi Alessio e Stefano nuovi ma già padroni delle loro possibilità, bravo Fulvio che come al solito controlla e benino anche Flavio che dopo una settimana di sci va sempre "fortino".
Ed ora la nota dolente Oscarino (vomitino) se potesse l'allenamento fonte all'amore lo cancellerebbe dalla faccia della terra visto che una volta vomita e l'altra pure, ma non demorde e si rifarà domani sera durante la lezione di ginnastica. [SM=g7040] [SM=g7040]
oscarinoildivino
00domenica 24 febbraio 2008 12:33
Cena sociale del 29 c.m.
Cercate di pagare e essere presenti alla cena sociale, questo è un consiglio........
Gli amministratori delegati Ignus e Oscarino
tizianopierulivo@tiscali.
00domenica 24 febbraio 2008 13:51
Prendi la purghetta
Prima di partire, liberati: prendi la purghetta come fanno i bravi bambini...
fast runner
00domenica 24 febbraio 2008 19:38
chilometri e cronometri
Mi sono giunte strane voci sull' allenamento domenicale: pare che il mucchio abbia corso l'ultimo km di un durissimo lavoro in 3'26". Le alternative sono due o si sono accorciati i km o hanno rallentato i cronometri. In verità ci sarebbe anche una terza possibilità: forse state andando tutti veramente forte!
No dai, ho detto una cosa senza senso, io opto per i chilometri accorciati.
Fast
oscarinoildivino
00martedì 26 febbraio 2008 21:28
memoriale allenamento di stasera
Stasera il Mucchio al completo con la presenza degli "ospiti" del LTR ha svolto l'allenamento agguerrito come sempre.
Jonathan che dopo lo sci sembra correre in scoltezza sui 4' con al suo fianco Saverio (Vincenzo II la vendetta) che a quella andatura parla liberamente come se stesse passeggiando; c'è poi Ignus che non solo non molla mai ma appena puo sorpassa tutti; poi c'è il povero Flavio che dopo la settimana bianca sta passando giorni nerissimi guardando tutti i tacchi delle scarpe. Una nota di merito a Giusto che con fare traballante cerca di rimanere aggrappato al Mucchio, Riccardo, il nostro, che si barcamena e rimane agganciato, ci sono poi gli ospiti: Fulvio che vorrebbe fare ma poi ci ripensa e si accoda, Riccardo, il loro, che non molla mai e arriva distrutto ma contento, Trenta denari che come si dice al nord "piange e f....". Poi Oscarino che fatica, C..a,v.....a e ponza ma non molla anzi vi è sempre vicino, vicino,... guardatevi le spalle [SM=g7040]
tizianopierulivo@tiscali.
00martedì 26 febbraio 2008 22:36
Dimenticanza
Aho, hai dimenticato " i mejo fighi del bigoncio".....Mucchio Selvaggio al completo una sega. I miseri resti, vorrai dire....

W la salute abbasso gli acciacchi
barondj
00martedì 26 febbraio 2008 22:56
Piange Piange
Il Saccente Piange Piange e poi sulla mezza fa questi tempi:

PIERULIVO ADRIANO M 1953 Vet MM50 1:34:13 1:33:54

Vediamo se ti ricordi quale mezza è..

Vi tengo tutti d'occhio è...
tizianopierulivo@tiscali.
00mercoledì 27 febbraio 2008 13:09
Pisa
Pisa, ad ottobre. Un disastro totale. Ero partito per fare un'ora e trentuno. Da quel momento non me n'è andata più bene una. Pensa che fino al 14 km ero con Oscarino, Flavio e Saverio. In sette km mi hanno dato più di due minuti. Pensa anche che al decimo ho tentato la fuga... poi è arrivata la ca'ona....Se ti impegni, alla prossima per Pisa, possiamo batterli, i succitati...

W gli assenti M i succitati
barondj
00mercoledì 27 febbraio 2008 15:07
Errato..
errare humanum est, perseverare autem diabolicum
E' il tuo tempo della Mezza Maratona di Fucecchio dell'anno 2007.
ahiahiahiahiahiahi Saccente forse è l'età??
Comunque mi unisco a te e accetto la sfida contro i succitati alla mezza di Pisa.. e per un fassela addosso consiglio quattro cinque banane prima della partenza.


barondj
00mercoledì 27 febbraio 2008 15:12
Ora
Ora mi immagino le battute sulle banane..
tizianopierulivo@tiscali.
00mercoledì 27 febbraio 2008 16:01
Pisa o Fucecchio
Idem. I tempi sono più o meno gli stessi. Due settimane dopo Fucecchio feci uno e trentuno a Pistoia. Meglio i Kiwi.....mai fare assist a Oscarino....
ignus
00mercoledì 27 febbraio 2008 21:51
27 FEBBRAIO
un altro tassello è stato aggiunto al puzzle gigantesco che il mucchio selvaggio sta costruendo per oscurare le ciance da trivio che da molte parti si levano. Non risponderemo alle facili provocazioni né prenderemo in considerazione battute da spalla di avanspettacolo, come disse uno prima di me, noi tireremo dritto. Stasera quattro volte 7' sono state un crescendo rossiniano per il nutrito gruppo che ha dato il consueto spettacolo sui nostri meravigliosi viali a mare.I giovani volano, i meno giovani tengono, gli anziani sorvegliano, gli altri.. ci invidiano.
budiulik72
00giovedì 28 febbraio 2008 19:15
budiulik72
00giovedì 28 febbraio 2008 19:15
budiulik72
00giovedì 28 febbraio 2008 19:19
budiulik72
00giovedì 28 febbraio 2008 19:25
Faccio pratica
Non sono potuto venire all'allenamento di stasera perchè ho avuto dei problemi di PANCIA; ma mi voglio far perdonare facendo pratica con il forum.
Pregherei i signori illustri del MUCCHIO SELVAGGIO di aggiornarmi su quanto svolto in pista.
slow foot
00giovedì 28 febbraio 2008 20:08
Faccio fatica
Anch'io ho problemi di pancia. Sono a circa quattro chili di problemi. Con la cena di domani sera andro' direttamente alla categoria Sumo.
A domani
ignus
00giovedì 28 febbraio 2008 21:42
a te budiulik!
bene sei sulla buona strada, spero che tu abbia avuto notizie buone riguardo alla pancia e passo ad aggornarti sull'allenamento di stasera. Ai nastri di partenza un foltissimo gruppo, che ha già perso i primi pezzi dopo il riscaldamento, all'inizio del lavoro si stabiliva di fare un trenino alternandosi a condurre, dopo il primo 400 già si trovavano sulla pista bulloni rondelle e parti varie di atleti scoppiati, al quindicesimo solo sei persone hanno tagliato il traguardo (Oscarino, Johnatan,Fulvio e Roberto più Alessio che però ne aveva saltato qualcuno intermedio, più distanti ma sempre presenti Giusto e daniele d'agostino) Il presidente si è autoridotto a 12 in vista della gara di domenica.
Il ritmo perfetto si è tenuto intorno a 1'40" e tutto si è svolto in perfetta regolarità. ai bordi della pista si aggiravano due loschi figuri che somigliavano al saccente e a Riccardo.
tizianopierulivo@tiscali.
00giovedì 28 febbraio 2008 22:41
Aggiungere
Avevo già pregustato di tirare l'ultimo giro ma un doloretto ad una coscia mi ha costretto ad abbandonare al quarto giro. Gli dei non mi assistono. Niente di grave, un po' di stanchezza. Grande Buodiulik, sono più significativi i tuoi tre interventi a vuoto di tanti discorsi incanagliti e vacui attorno ai temi podistici. Se continui così, ti prendono al Tirreno. Stasera mi si prospettava la possibilità di una prossima chisura del forum per mancanza di argomenti e di interlocutori. Ne approfitto per ringraziare tutti quelli che ci leggono ma non scrivono. Per me è un piacere sapere che ci sono diverse persone che leggono e , dato che lo scrivere è una delle mie attività esistenziali preferite e dato che qualcuno paga o ha pagato per leggere qualcosa che ho scritto,tutta questa pubblicità gratuita non può che farmi contento. Del resto l'esibizionismo è l'altra faccia del voyeurismo e a noi che scriviamo piace essere letti. Io, Ignus, Fast, Slow, il temerario Oscarino, Barondj, siamo tutti un po' puttanacce pronte a far vedere le cosce ai clienti. Mi sembra anche che siamo tutte persone che svolgono attività rivolte all'esterno anche nella ricreatività ( ballerini, presentatori teatrali, dj, cantanti di goespel, addetti all'immagine). C'è questa tendenza al " manifestarsi". Potremmo fondare il partito del " fare".Con questi " compagni di viaggio " potrei anche ributtarmi in politica.....Ringrazio anche i nostri " ammiratori " di altre società che hanno letto di noi e , in qualche modo, hanno parlato delle nostre discussioni nei loro forum. Quale onore, non avremmo mai sperato in così tanto interesse ... quando vorranno unirsi a noi, tra il serio e il faceto, il lusco e il brusco, noi siamo qua , a braccia aperte. Oscarino è già pronto per un lungo, lunghissimo, caloroso abbraccio.....

W tutti quelli che favellano e quelli che guardano e non favellano, M al partito delle Seghe Mentali Podistiche inter-Toscano, Trofeo Interprovinciale.

Chiedo interventi su :eventuale chiusura forum; chi guarda; chi scrive;su questa sega mentale.....

ignus
00venerdì 29 febbraio 2008 16:29
ci mancherebbe altro!
alcune persone, che peralto hanno tutta la mia stima, si sono espresse in maniera ostile verso il forum definendolo poco meno che demenziale, e scgliendo di allontanarsene senza più intevenire. Ogni scelta è legittima, ma mi pare che si sia caricato il forum di sigificati che secondo me non ha e non deve avere. si tratta in fin dei conti di un luogo di scambio di idee e perché no anche di sfottò e questo fino ad ora è. Si obietta che la gente legge senza scrivere, ma non vorremmo mica credere che nei primi veri forum o agorà tutti parlassero e nessuno tacesse, anche saper ascoltare è importante, si impara molto e poi quand si inizia ad intervenire lo si fa ragion veduta. A volte i dibattiti non decollano, temi seri non ne vengono trattati, e bene prendiamone atto, questo tipo di discussione non interessa più di tanto e quindi asettiamo che i tempi maturino. Di certo c'è che l'interesse per gli intervnti sul forum è superiore al nmero di coloro che itervengono e questo mi pare un buon segno, del resto non abbiamo niente di cui vergognarci , a parte forse le nostre cosce che non sono più quelle di una volta.
Spero che qualcun altro si esprima e vorrei porre la questione se sia il caso di restringere il forum solo a chi si registra.
W il Bar biliardi abbasso i salotti bene
tizianopierulivo@tiscali.
00venerdì 29 febbraio 2008 19:55
Temi seri
Ma perchè dovete soccombere alla pesantezza dell'essere? Non vi bastano le difficoltà nella vita di tutti i giorni?
Quali sono i temi seri in un forum podistico? Il Trial dell'Elba non è un tema serio? La discussione su dove si corre domenica non è un tema serio? Attenti all'italica sindrome da Isola dei Famosi o Grande Fratello dove tutti apparentemente parlano di cose serie ma in realtà discernono solo di grandi STRONZATE, le stesse che accomunano quasi tutti i forum italiani, su qualsiasi argomento. Un eterno, inutile cazzeggiare dove, alla fine, tutto rimane come all'inizio e nessuno cambia nessuno. Guai a correggere, guai a disturbare l'altrui superficialità e poi... concludiamo tutto a tarallucci e vino... e che cazzo.....

W il nostro forum M i pisani forum
barondj
00venerdì 29 febbraio 2008 23:56
Forum
Dove è scritto che il forum debba trattare per forza di argomenti angusti e seri?
Questo spazio ci rappresenta, sfottò, allenamenti più o meno seri, gare ecc.. Cosa c'è che non va? Ho lavorato per moltissimi anni in radio e spesso questo fantastico mezzo è vivo e reale molto più della televisione, ma sempre frenato dal perbenismo, dal buonismo, dal politicaly correct.. Internet invece, con i forum, i blog, i siti più o meno amatoriali è quanto di più reale e vero possa esistere. Il sito di una società come la nostra deve fornire un servizio agli iscritti e non, e quindi secondo me deve contenere argomenti inerenti all'attività (in pratica va bene così com'è) ma il forum è come il bar degli anni 60, si parla, si scherza, si ride e ci si prende in giro, si cazzeggia e si parla di cose serie è la nostra CLUB HOUSE :))) . Il nostro forum è questo e secondo me va benissimo. Dove sono i forum delle altre società??
Mentre scrivo queste cazzate voi siete lì con le gambe sotto il tavolino a mangiare come maiali, ma tanto poi ingrassate e andate più piano!
Ora ci vuole il reportage sulla cena spero abbiate fatto qualche foto.

W il forum dei Podisti Livornesi


tizianopierulivo@tiscali.
00sabato 1 marzo 2008 08:09
Ben detto e detto bene
Argomento serio. Mi sono dimenticato di ricordare i successi di Roberto D'Ambra che , se avesse potuto, in quel momento avrebbe cambiato società. In effetti la mia dimenticanza è stata grave e ne faccio ammenda pubblica proponendo un premio, da stabilire, per Roberto. Potremmo consegnarglielo a bordo pista prima di una serie di quattrocento o mille, con gli atleti schierati militarmente e pronti al saluto. Sono sicuro che gradirebbe. Premiato sul campo, magari da Antonio.

W la rimembranze M le dimenticanze
ignus
00sabato 1 marzo 2008 09:51
alla faccia...
alla faccia di chi ci dava per spacciati, compreso qualche pessimista dei nostri, la serata conviviale ha dimostrato che a mangiare e bere siamo sempre i primi, a correre siamo "i meglio"
W gli spaghetti alle vongole abbasso gli aminoacidi
ignus
00sabato 1 marzo 2008 10:01
buoni e cattivi
BUONI
Alessandromagno per l'ottima e perfetta organizzazione della cena e Oscarino per la scelta del locale e del menu
CATTIVI
Ignus e il saccente rei di non aver citato D'Ambra in primis ed altri meritevoli nella premiazione, per espiare andremo in processione sulla Poggia flagellandoci per un km piano e per un km forte
budiulik72
00sabato 1 marzo 2008 13:08
FORUM
Dé propio ora che sono venuto io lo volete chiudere? comunque,per quanto riguarda le seghe lasciate parlare chi se ne intende......non per nulla faccio il falegname.
budiulik72
00sabato 1 marzo 2008 13:29
CENA
Piacevolissima cena in compagnia di alcuni e non, "MEMBRI" del mucchio selvaggio allietata dal buon cibo, buon vino e da una conversazione più o meno seria. Spiacevolissimo dopo cena, a causa del NICCOLAI che erroneamente,
digitava il numero del cellulare di mia moglie, svegliandola.....
A voi immaginare quali siano state le conseguenze!!
Dimenticavo: ieri sera non è stato debitamente onorato il campione provinciale Fidal MM 35... mi chiedo: a che servono i titoli?

P.S. Ovviamente scherzavo!!
tizianopierulivo@tiscali.
00sabato 1 marzo 2008 13:53
Budiulik
Scrivi molto bene, complimenti, si vede che te la cavi bene....con le mani. Per un prossimo futuro dovremo essere più pronti nel celebrare le imprese dei nostri atleti. Budiulik scherza ma fino ad un certo punto, anche lui si aspettava qualcosa. Su D'Ambra, insisto; credo che sia necessaria una forma di risarcimento morale... parliamone....Comunque, Budiulik, migliorati... alla prossima saranno 5 menuti......

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com