DISCUSSIONE LIBERA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
barondj
00domenica 15 febbraio 2009 21:46
ULTIMI GIORNI DI PROVA MAGLIETTA E TUTA
IL MESSAGGIO E' DI OSCARINO (ANTONIO OLOBARDI) CHE LO HA INVIATO VIA EMAIL ED IO L'HO RIPORTATO SUL FORUM. LUI ED ALESSANDRO FRESCHI SONO I RESPONSABILI DELL'ABBIGLIAMENTO.

Ricordo a tutti i podisti che mancano tre giorni al termine utile per provarsi il materiale tecnico dato con l'iscrizione. Chi non possa o non voglia venire al circolino (CARLI A SALVIANO), è pregato di farmi sapere la taglia tramite e-mail entro mercoledì 18 febbraio 2009. Faccio presente che una volta ordinato il materiale, non è possibile cambiarlo.
Orari
Lunedì 16: 12.15 - 13.30 ;16.30 - 18.00.
Martedì 17: 12.15 - 13.30 ;16.30 - 18.00.
Mercoledì 18: 12.15 - 13.30 ;16.30 - 18.00.
Grazie della collaborazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oscarino for president

luciano44
00lunedì 16 febbraio 2009 15:17
in questi giorni sono abbastanza fuori sede,

senon passo lamia taglia è una L oppure taglia 50

grazie luciano della bella
tizianopierulivo@tiscali.
00martedì 17 febbraio 2009 16:52
Smettetela...
Smettetela di andare su Facebook a cercare fie, o frustrati. Tanto non le trovate e anche se le troverete non ve la daranno. Scrivete sul forum. L'unica scusata è " La Guida " che , come me, scrive per scrivere.
la guida
00martedì 17 febbraio 2009 18:01
Parole sante
Ben detto Saccente. Condivido ogni singola parola che hai scritto.
W sempre il caro, vecchio, buon Forum.
La Guida
tizianopierulivo@tiscali.
00martedì 17 febbraio 2009 20:04
Prove tecniche di trasmissione
tortina62
00martedì 17 febbraio 2009 20:05
saccente bugiardone
Ti ho scovato caro Saccente su FB in cerca di nuove amicizie...bada...
tizianopierulivo@tiscali.
00martedì 17 febbraio 2009 23:39
Prova 2
tizianopierulivo@tiscali.
00martedì 17 febbraio 2009 23:42
Giusto
Giusto, iscrivimi subito a quella maratona. Sembra che le gentili signore facciano parte del pacco gara per i primi tre veterani. Sono disposto a prendere qualsiasi tipo di doping. L'unico problema è che il pacco gara va consumato subito, sul posto .....Tortina, io non cerco .... aspetto .... il mio animale preferito è il gatto .....
fast runner
00mercoledì 18 febbraio 2009 15:01
di ritorno da faccialibro
Avevo guasi beccato una fia su feisbuc, ma poi il Barone mia ha taggato su una foto (non so esattamente cosa vuol dire ma suona bene) e lei si è accorta che faccio parte dei podisti livornesi così è svanita immediatamente. Quindi rientro mestamente nel forum dove spero magari nella comprensione della Guida, di Furia o di Tortina. Ieri sera niente san remo perchè ero a ballare, ma mi sono appena visto il video di Benigni che è stato come al solito fortissimo. Questa sera sono a casa, ma fra s.remo e face book quasi quasi inizio a buttare giù le prime idee per Livorno vista dai piedi, magari terrò aperta l'icona di fb e se proprio una fia mi vorrà conoscere le dirò di venire alla cena dei podisti da Novelli aperta anche ai simpatizzanti. Adesso me ne vado ma non mi fate arrabbiare altrimenti vi taggo su una foto tutti quanti siete.
Fast
la guida
00mercoledì 18 febbraio 2009 15:08
Taggare?
Tèggare? A me mi sembra...
poi ve lo dico
LG
tizianopierulivo@tiscali.
00mercoledì 18 febbraio 2009 15:29
IL CACCAMO
Invece di taggare sui muri peggio di Zeb ( poveraccio), rintronati, alla cena veniteci con le mogli che è meglio. Qualche volta usate le baby sitters , c'è bisogno di far circolare il lavoro.


Iniziare a scrivere è una buona idea.


Il padellino sulla testa de " La Guida ", oltre che essere fuorilegge mi ricorda i " caccami" usati all'Elba fino agli anni sessanta, alias vasi da notte. Avevano la stessa forma e colore. La mia non è irriverenza, o Guida, ma il tentativo di svelare una nuova parola che l'amico Fast non conosce in quanto figlio della buona borghesia portoferraiese provvista, all'epoca, di case con bagni e acqua corrente. I gabinetti dell'Elba occidentale , in campagna, a parte qualche villa padronale erano posti esternamente all'edificio principale, raramente avevano acqua corrente e , molto prosaicamente, erano chiamati " cacatoi ".

A SANREMO FORMIDABILE BENIGNI PERSONAGGIO DI CARATURA SUPERIORE. MI HANNO ELIMINATO TRICARICO, L'UNICO GENIO IN GARA. IN COMPENSO SI VEDONO BELARE GIOVANI CONBRANI CHE POTEVANO ESSERE STATI INCISI 100 ANNI FA. PENOSI I DUETTI BONOLIS LAURENTI. SONO MOLTO PIU' BRAVO IO COME PRESENTATTORE, VE NE ACCORGERETE IL 13, POVERE VITTIME.
FURIA 68
00mercoledì 18 febbraio 2009 15:54
Ciao simpatici !!!
Vi giuro farò il possibile per unirmi a voi
alla vostra cena del 13 marzo. Conosco il
posto. Sarà l'occasione per conoscerci finalmente !!!
E, per stare al gioco del Forum, vedremo se il
Sapiente sarà veramente all'altezza di quello
che dice. Ma ci sarà anche il ballo ?
A presto amici
fast runner
00mercoledì 18 febbraio 2009 16:01
Cantero
Nella capitale si chiamava il cantero! Adriano dicci qualcosa di più sulla citazione di Oscar Wilde con cui Benigni ha provato ad aprire gli occhi a qualche milione di italiani. Il messaggio fortissimo è stato: discriminati e perseguitati perchè amano, un milione di volte più debole il messaggio di Povia su Luca che era Gay e molto confuso ma poi ha visto lei ed a capito tutto...è guarito.
tizianopierulivo@tiscali.
00mercoledì 18 febbraio 2009 21:38
Furia o Calafuria
Bisogna vedere se tu sarai all'altezza del tuo, di nome.
Sarai molto delusa dalla conoscenza dei forumisti. Un gruppo di anziani satrapi e di giovani maniaci, in ordine sparso.
Non credo che ci sia la possibilità di ballare anche se abbiamo due professionisti: Fast e Slow, il secondo, ahimè, tampinato dalla consorte mentre il primo mente spudoratamente sul proprio stato civile.


La canzone di Povia è una canzone e basta. Il contenuto è ridicolo. Purtroppo il nostro semi conterraneo ( la mamma è di Porto Azzurro) non è nuovo a scrivere cazzate. Ovviamente l'omosessualità non è una malattia ma un modo d'essere. E' chiaro che causa dei problemi, sopratutto perchè non è tollerata. Io ho alcuni amici omosessuali che per avere una vita tranquilla e per non approfondire troppo dentro di sè, hanno scelto di sposarsi e di fare dei figli. Se avessero potuto scegliere al di fuori delle convenzioni, sicuramente avrebbero scelto il cazzo.Al maschile ci sono molti più omosessuali di quello che si pensa ma molti rimangono nell'anonimato. Ci vuole molto coraggio a dichiararsi.Mi stupisce il fatto che nessuno sembra conoscere il problema, nessuno ha un parente, un amico, un dubbio su qualcuno che conosce. Vivete sulle nuvolette o fate finta di non vedere o pensare , da perbenisti quali siete, che la cosa non vi tocchi. Vi tocca, come diceva Benigni ieri sera, tocca tutti. Lo ha detto anche il segretario dell'ONU.Oscar Wilde, uno dei più grandi poeti e scrittori inglesi sdoganò, sulla propria pelle , l'omosessualità, dichiarandosi pubblicamente. Dovevano fare santo lui e non Maria Gobetti, tanto per essere chiari. La chiesa bruciava gli omosessuali e per non fare sentire la puzza della carne che arrostiva, il boia, ungeva le graticole con olio di finocchio. Quindi , quando usiamo la parola finocchio, tra l'altro la uso anch'io, ricordiamo cosa c'è dietro. A livello familiare sarei molto più addolorato se un figlio mi dicesse che si è fatto prete o che frequenta curve di ultrà nazisti che non mi dicesse che è gay. La seconda è una scelta, le prime due no. Tanto per chiarire il concetto di cosa è accettabile o no. Non pensate che io ce l'abbia con i preti in maniera particolare ma per uno di loro che veramente vive in maniera francescana e si mette al servizio degli altri, ce ne sono 10 che vivono nell'inganno , nella perfidia e nell'ipocrisia salvo poi, all'occorrenza, abusare dei minori a loro affidati. Informarsi con la chiesa cattolica americana .... Quando volete ulteriori informazioni sui Salesiani di Livorno anni 60', ditemelo.... Ho visto cose che voi umani ....
ignus
00mercoledì 18 febbraio 2009 22:10
grazie
sac-sup-sec per i tuoi inteventi sempre sopra le righe di questa associazione di tromboni sfiatati, solo la guida riesce a fare meglio!
vorrei dire qualcosa anch'io sul tema dell'omosessualità. Essa è ancora molto legata agli stereotipi che hanno accompagnato la mia infanzia e adolescenza; c'è voluto un pò per capire e accettare il fatto come normale. Vedo che per i miei figli ( forse anche grazie a a me ed ovviamente alla first lady) oggi di 37 e 35 anni il problema non si è mai posto ed hanno molti amici e amiche tra i quali non mancano gli omosessuali.
Naturalmente i media non aiutano molto e l'immagine del "finocchio" o della "lesbica" non sono mai positive.Molti di voi avranno visto i film di Ozpetek ed anche di Aldomovar, due approcci diversi ad un tema che a loro sta molto a cuore.Personalmente preferisco ozpetek, La finestra di fronte, con l'ultima interpretazione di Massimo Girotti, e le fate ignoranti sono per me i suoi migliori. Tra coloro che affrontano il tema con stile ed andando dritti al cuore c'è anche Benigni che con la recitazione della lettera di Oscar Wilde ha colpito nel segno. Il nostro amico Mark eccepiva che essa era collocata in un contesto leggermente diverso e veniva scritta quando la relazione era ormai tramontata; ma per me non toglie niente a quello che Benigni ha voluto dire.
Certo nei suoi interventi a volte è un pò pesante e ripetitivo, ma il pacco va preso completo, tolto l'imballaggio rimane sempre "tanta roba".
Terminata questa parentesi, ricordo che domani sono in programma 4 2000 con 200m di recupero
barondj
00mercoledì 18 febbraio 2009 22:11
Attenzione...
...sinceramente questo dei Gay è argomento trito e ritrito. Mi meraviglio che nel 2009 faccia ancora parlare.. Boh! Sinceramente non vi capisco, non capisco ne voi ne il festival di Sanremo ne Benigni ne Oscar Wilde ma che cavolo mi frega a me se era finocchio. Non proseguo perchè ne direi troppe!
Ma a qualcuno frega se a me piacciono le donne??? Boh e aribò! Tristezza! Essere Gay va di moda ecco qual'è la verità!! Ma dove la vedete tutta questa discriminazione.

Questa discussione comunque è relativa al MATERIALE TECNICO e guarda un pò dove siamo arrivati. Aprite una discussione a parte se volete, io non lo faccio di sicuro.




fast runner
00mercoledì 18 febbraio 2009 22:24
anniversario
Hai fatto bene a ricordarmi il mio stato civile, anche perchè fra 6 giorni faccio 19 anni di matrimonio e sarà meglio che inizi a pensare ad un regalo idoneo. Comunque alla cena del 13 marzo fra sedermi accanto a Oscarino o a Furia scelgo la seconda opzione, il posto fra Oscarino ed il Presidente te lo lascio, anzi essendo voi tutti consiglieri propongo posti fissi con il presidente capotavola e tutto il consiglio schierato, io che non conto nulla starò in fondo accanto a Furia, la Guida, First Lady, Tortina, Oscarina ecc, poi se per incanto ci sarà da ballare una salsa sarò costretto ad alzarmi. Per quanto riguarda il discorso sull'omosessualità, senza dubbio la chiesa ha fatto e fa la sua parte, ma secondo me c'è molto di più, non credo che in altri paesi dove la chiesa è meno presente la discriminazione sia meno forte, è la cultura del diverso in generale, verso il debole, attaccare chi non è uguale ed uniformato agli altri, chi è diverso di razza di pelle, chi non è nato dentro determinati confini politici che non ci scordiamo frutto di guerre. Secondo me chi discrimina l'omosessuale è lo stesso che discrimina gli extracomunitari ed in questo la chiesa non c'entra più di tanto.
Fast
ignus
00mercoledì 18 febbraio 2009 22:36
bassinu
questo era il termine che i miei genitori usavano, parlando in sardo, per nominare il vaso da notte
barondj
00mercoledì 18 febbraio 2009 22:41
Ohh Finalmente...
..una cosa seria! Ignus dacci qualche lezione di Sardu, i Tazenda mi piacevano moltissimo! Ma anche Benito Urgu.

PICCA SU CADDU
LASSA S'ARVECHE
CURRE CURRE A TI CAMBIARE
PRO SU TWIST A BALLARE
BOGADI SU CAMBALE
PRO BALLARE SU TWIST

prendi il cavallo
lascia la pecora
corri corri a cambiarti
per ballare il twist
togliti lo stivale
per ballare il twist

20 febbraio 2009 - RAIUNO - FESTIVAL DI SANREMO 2009

I TAZENDA duettano con Marco Carta nel brano in gara "La forza mia"

tizianopierulivo@tiscali.
00mercoledì 18 febbraio 2009 23:22
Bassinu
Dovrebbe stare per vasino ( da notte ). Io ricorderei anche i Barritas e la grande Maria Carta oltre a Marisa Sannia , più i vari Tenores. I Tazenda erano grandi con Parodi, ora un po' meno...............
slow foot
00giovedì 19 febbraio 2009 17:22
Per Furia
La chica quieres bailar?
Claro que si!
Ho l'impressione che il ballo non sia previsto anche se potremmo improvvisare qualcosa sul momento.
Posso vedere se ho un posto libero sul mio carnet!
Scherzi a parte speriamo tutti nella tua presenza.
tizianopierulivo@tiscali.
00giovedì 19 febbraio 2009 20:11
Una rumba
Slow, tieniti pronto per una rumba appassionata. Scandalizzeremo Barondj che credo però disponibile ad un triangolo.
slow foot
00giovedì 19 febbraio 2009 21:13
La rumba, il ballo della passione
La Rumba col maestrino
è un piacere sopraffino
tizianopierulivo@tiscali.
00giovedì 19 febbraio 2009 21:29
.... ino
Attento: tra tutte le rime , quelle con IN0 sono le più pericolose.....
la guida
00sabato 21 febbraio 2009 21:07
Domanda libera
Saccente, eri tu l'uomo con la fascia nera in testa che correva in Via Mameli ieri pomeriggio verso le 17:00?
Mi sembravi proprio tu, ma non ne sono sicura.
La Guida
brunero56
00sabato 21 febbraio 2009 22:49
GUIDA
ma non sono io ieri ma ieri pomeriggio ero a fare la spessa irecoop ti saluto ciao a prossima
tizianopierulivo@tiscali.
00sabato 21 febbraio 2009 22:50
Lo ero
Via Redi, Via Cassa di Risparmio, Viale Mameli,Piazza Matteotti, Via Roma , Via dell'Ambrogiana, Piazza Modigliani, Lungomare fino a Nencini, andata e ritorno. La fascia nera significa che ho paura di prendere freddo. Abito in via Redi, sopra il parco di Villa Maria.
Sempre lo stesso percorso , mi servirebbbe una " Guida" per cambiare un po' ...
tizianopierulivo@tiscali.
00sabato 21 febbraio 2009 22:55
CATERINA DEI MEDICI?
ignus
00martedì 24 febbraio 2009 14:11
capitalismo
certo che se la UE, in gran parte governata dalle destre, parla di nazionalizzare le banche, vuol dire che siamo proprio alla frutta.
Pensate se l'avesse detto Bertinotti, o comunque, un post-comunista cosa si sarebbe scatenato.
Ho deciso di iscrivermi al partito di Brunero dove le trombate non sono politiche.
brunero56
00martedì 24 febbraio 2009 15:00
AMICI PL
buonasera a tutti PL stamani ho fatto allenamento ma solo fra macherita a rex rex a macherita
LENTO RITIMO
1) 4,44 = 4,10
2) 4,34 = 4,17
3) 4,32 = 4,13
4) 4,38 = 4,20
5) 4,35 = 4,15
eco mio allenamento stamani ti saluto ciao a prossima
[SM=g7057]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com