AUGURI DI BUON NATALE E FELICE 2011

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
la guida
00venerdì 24 dicembre 2010 12:33
Scrivete i vostri auguri podistici a chi vi piace, come più vi piace
Questa Lino la dedico a te.

Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti.
La Guida

barondj
00venerdì 24 dicembre 2010 12:48
Giusto GUIDA
...ti lascio il testimone per mettere un pò d'ordine :)!

SINCERI AUGURI A TUTTI I PODISTI DI OGNI COLORE, LINGUA E NAZIONE!
slow foot
00venerdì 24 dicembre 2010 17:49
Re: Giusto GUIDA
barondj, 24/12/2010 12.48:

...ti lascio il testimone per mettere un pò d'ordine :)!

SINCERI AUGURI A TUTTI I PODISTI DI OGNI COLORE, LINGUA E NAZIONE!




Anche a me?
Siete sicuri?
Fulvio Civita
00venerdì 24 dicembre 2010 18:14
AUGURI DI CUORE
A tutti..... TRANS e ETERO compresi.
la guida
00venerdì 24 dicembre 2010 18:15
RE: Giusto Guida

Anche a me? Siete sicuri?


E no, a te proprio no caro il mio Mister Grinch!
Ora che ci penso, mi ricordi qualcuno...
La Guida
LINO PINABILE
00venerdì 24 dicembre 2010 23:34
Auguri
LINO PINABILE
00sabato 25 dicembre 2010 09:25
AUGURI 2
HO INIZIATO NEL 1993. ERO SOVRAPPESO, MIO ZIO ERA APPENA MORTO DI INFARTO. CORSI AI RIPARI. INIZIAI A CORRERE. CI PRESI GUSTO. MI AVVICINAI AL CAMPO SCUOLA.ANDAI AL PRIMO BOX, QUELLO DEI RUNNER'S. VI TROVAI UN TIZIO CHE DOPO AVERMI DATO UN'OCCHIATA MI DECLASSO'E MI SPEDI' DAGLI AMATORI.QUANDO QUEL TIZIO FINI' IN GATTABUIA PER ALTRE STORIE, GHIGNAI A LUNGO.DAGLI AMATORI FUI BEN ACCOLTO E PRESTO FUI COPTATO NEL CONSIGLIO. NEL TEMPO MI SONO OCCUPATO DI SCRIVERE LETTERE, DI REDIGERE GIORNALINI, DI CORREGGERE, DI SCRIVERE STRONZATE SUL FORUM. UN DISCORSO DI IMMAGINE, PIU' CHE ALTRO. MI SONO SEMPRE TROVATO BENE E NON HO MAI AVUTO DIFFICOLTA' DI SORTA.NON CHIEDETEMI DI OCCUPARMI DI COMPLETINI E DI VESTIARIO.A VOLTE ESCO DI CASA CON I CALZINI DI DIVERSO COLORE, NON ME NE FREGA NULLA DELL'ELEGANZA ESTERIORE, SPECIE DI QUELLA PODISTICA.COMUNQUE, IO MI SONO SEMPRE VESTITO DA SOLO. NON CHIEDETEMI DI ORGANIZZARE GITE, NON SONO UN'AGENZIA TURISTICA, SONO GIA' ABBASTANZA OCCUPATO DAI MIEI MOVIMENTI PER DOVERMI OCCUPARE DI QUELLI DEGLI ALTRI. IO MI SONO SEMPRE ORGANIZZATO DA SOLO.NON CHIEDETEMI POI DI OCCUPARMI DI ISCRIZIONI ALLE GARE E BAGGIANATE SIMILI. SE UNA COSA MI INTERESSA LA FACCIO, ALTRIMENTI NON CERCO UNA BALIA CHE RISOLVA PER ME.SONO GRANDINO...NON CHIEDETEMI DI ORGANIZZARE E PARTECIPARE A CENE, SERATE, SBICCHIERATE. DI SOLITO MI ROMPO I COGLIONI E GLI ARGOMENTI TRATTATI MI DEPRIMONO. INOLTRE, NON MANGIANDO POMODORO E ALTRE VERDURE, SONO QUASI SEMPRE COSTRETTO A PASTA IN BIANCO E FETTINA. UNA GODURIA.POI, NON MI PIACCIONO LE COMPAGNIE GENERICHE, NEMMENO UNA TANTUM. SONO TROPPO SNOB? FORSE. PER TUTTI QUESTI MOTIVI, NON ESSENDO IN SINTONIA CON L'AMBIENTE,MI DIMETTO IN MANIERA DEFINITIVA DA CONSIGLIERE DEI PODISTI LIVORNESI. NON HO TEMPO PER IMPEGNARMI DI PIU' E NON HO VOGLIA DI IMPEGNARMI PER QUANTO SOPRA. SE LA SOCIETA' ME LO PERMETTERA'CONTINUERO' CON LE MIE BISCHERATE SUL FORUM E FARO' IL GIULLARE NELLE SERATE DEDICATE ALLA CENA SOCIALE. ALTRIMENTI MI RITIRO NELLA MIA STANZA, NO PROBLEM.COSI' LASCIO UN PO' QUESTA MIA ESPOSIZIONE AL CAZZEGGIO CHE MAGARI A QUALCUNO DISTURBA ASSAI. SONO VALIDI TUTTI QUESTI MOTIVI PER LASCIARE LA SOCIETA'? ASSOLUTAMENTE NO, NON SONO SUFFICIENTI. HOC MANEBO OPTIMO, PER ORA. CIO' CHE NON MI CONVINCE E CHE IN FUTURO MI FARA' PRENDERE , FORSE, UN'ALTRA DECISIONE E' LA POLISPORTIVA. NON MI VA DI ESSERE PERIFERICO E QUINDI DICO:POLISPORTIVA, OBTORTO COLLO, STARO' ALLA FINESTRA, HO PIU' DI UN ANNO PER PENSARCI....DEL RESTO IL MIO SEGRETARIO, DA TEMPO, MI DICE CHE DEVO CAMBIARE...POTREI PRENDERLO IN PAROLA. A PROPOSITO DEI CAMBIAMENTI: IO NON SONO CONTRARIO, DOPO UN PO' BISOGNA FARE PULIZIA, COME QUANDO SI IMBIANCA LA CASA. IO CAMBIO SEMPRE QUALCOSA, CICLICAMENTE. L'UNICA CHE NON HO CAMBIATO E' LA.... MOGLIE... PERO' HO CAMBIATO SCUOLA, AMICIZIE, SQUADRA DI CALCIO, COLLEGHI, ABITUDINI, ECC.ECC.

VISTO COME SONO BUONO A NATALE? AUGURI!!!! [SM=g7053]
ignus
00sabato 25 dicembre 2010 13:58
allegria
nel giorno di natale mia moglie è a lavorare al cimitero di Livorno, io sto leggendo il cimitero di Praga e Lino fa il babbo natale cattivo. Il nord est rischia di affogare ed anche dalle nostre parti non si scherza,il premier mangia il panettone a palazzo chigi(chi l'avrebbe detto),l'Inter cambia allenatore,gli operai della Fiat(solo loro per ora) stanno tornando agli anni 50, quelli che non hanno più lavoro aumentano,gli studenti e con loro tutti i giovani non riescono a capire quale sarà il loro futuro, e si potrebbe continuare ancora...
Buon natale a tutti
stellina.8
00sabato 25 dicembre 2010 14:29
AUGURI
TANTI AUGURI A TUTTI VOI!
LINO PINABILE
00sabato 25 dicembre 2010 18:22
Io non sono cattivo
Non sto zitto. Chi tace ha torto. Sempre.IO non sopporto quelle persone che non esprimono mai un'opinione. Io sono uno schierato. Non ho paura delle cazzate che sparo.
fast runner
00domenica 26 dicembre 2010 10:21
auguri su per la voltina
La ragazzina dai capelli rossi lancia un grido di allarme “che fine farà il nostro forum”, Lino Pinabile ex saccente, ex supponente, ex maestrino, ex consigliere, ex tombeur de femme, quasi ex podista si scaglia contro chi tace.
Alloro ho deciso di riprendere a scrivere il mio cazzeggio forummistico fino a che non verrò bandito dall’orto dei cocomeri.
L’occasione è troppo stimolante: la mitica voltina, tradizionale giro podistico livornese di Santo Stefano nota anche come l’ammazzapandoro.
Bel gruppone che si ritrova alle 8 al campo e parte sul lungo mare con passo da subito impegnativo, tirato da coloro che la voltina non faranno e sghignazzano sotto i baffi pensando che ci porteranno al maraccone già sfatti (vero ballerino?).
Dalla prima rampa c’è subito una forte selezione e via il gruppo si allunga tirato da quel Martelli che appena ieri aveva finito di tirarmi il collo in bicicletta e qui si appresta a darmi la mazzata finale.
Quando scollino dopo varie pettate, mottai e gambe brucianti il sole bacia la collina e la baia del boccale illuminando Gorgona e mi fa ricordare perché mi piace correre: la fatica, la soddisfazione, la bellezza, il piacere del gruppo e della mente libera.
Grazie a tutti quelli che hanno contribuito in questi anni a farmi scoprire queste cose a partire dal gruppo delle 18, con solo le “bimbe” che mi aspettavano per non farmi perdere, con i vari personaggi il Capitano, Roberto, Luigi ed altri che ci hanno guidato nei primi passi ed il gruppo delle 18.30 che con Ignazio ci ha reso competitivi.
Il gruppo delle 18.30 questa mattina era quasi al completo su per le rampe della voltina...auguri a tutti quanti!
Ex Fast
barondj
00domenica 26 dicembre 2010 13:01
LE DUE DONNE..
...sono quelle che mi hanno più colpito, Federica e Cristina, come vanno forte!!! Volavano sia su per la Voltina che giù per il Castellaccio!!

Di Nuovo Auguri a Tous le monde!!
fast runner
00domenica 26 dicembre 2010 19:04
cherchez la femme
Si Barons, di nuovo auguri a tout le monde ma in particolare a la femme... quelle che vanno forte, piano, mezzo e mezzo e che non vanno per niente, motori di tutte le nostre attività...anche della voltina :-)
Charlie
LINO PINABILE
00domenica 26 dicembre 2010 19:06
Allenamento elbano
Tre spiagge, cormorani , gabbiani, praterie di poseidone, marangoni col ciuffo,erosione marittima, pioggia e vento, agenti che modificano, un porcile con tre enormi maiali bianco e nero pronti per essere trasformati in sarsicce , sugna e lardo.Fast sbagli sull'ex-podista, ho fatto tutte le gare del Trofeo Podistico Livornese, mi alleno tutti i giorni, solo che ho un calcagno che mi fa male.Torno il 2 e mi alleno alle 17,30. Scrivete , il silenzio fa cacare. Fast, se tu scrivi su questo forum, io scrivo sull'altro forum...non scrivere ex-Fast, mi fa senso....
fast runner
00domenica 26 dicembre 2010 19:28
Quell'altro forum l'ho guardato ma non ho capito bene come si dividono le discussioni, chi è l'ultimo che parla, come si ritrova un argomento fra svariate cartelle, mi è entrato anche il mal di testa ed ho rinunciato.
Per quanto riguarda il quasi ex podista è una licenza poetica in quanto mi serviva per chiudere l'endecasillabo, non mi sarei mai permesso nella realtà un simile epiteto.
Ex Fast ti fa senso? a me farebbe più senso fù Fast ma vedrò di rimediare al più presto.
Belinda@
00domenica 26 dicembre 2010 19:48
Obiezione
fast runner, 26/12/2010 19.28:

Quell'altro forum l'ho guardato ma non ho capito bene come si dividono le discussioni, chi è l'ultimo che parla...



Mi permetto di risponderti che l'altro forum è parecchio più ordinato poiché gli argomenti sono ordinati per cartelle differenziate e non viene messo tutto in un unico calderone [SM=g7054]

Che poi tu non ti ci raccapezzi, abituato a questo caos promordiale... è un'altra cosa [SM=g7040]

Per sapere chi ha scritto per ultimo, di solito è... l'ultimo in coda al messaggio [SM=g7057]

Eh sì... devi essere ancora educato [SM=g7040]

P.S. Se poi hai il mal di testa per altri motivi, prendi un Optalidon [SM=g7040]


la guida
00domenica 26 dicembre 2010 22:22
Il forum dei PL non deve morire
Bentornato Fast, questo forum dei PL che tutto il mondo ci invidia, non è lo stesso se manchi tu. Tra parentesi, sei un grande anche perché a te va il record della discussione più visitata e con più risposte in assoluto. E' "Diario di Allenamento", sottotitolo "km, velocità, mappe, ripetute, pista e torte varie", aperta il 19 febbraio 2008 alle ore 15:00, con 713 risposte e 15.961 visite.
E non ti chiamerò MAI ex!
La ragazzina dai capelli rossi
la guida
00domenica 26 dicembre 2010 22:35
Quid Pro Quo

Fast, se tu scrivi su questo forum, io scrivo sull'altro forum.


Fast, se non scrivi più su questo forum anche a intermittenza, come le lucine dell'albero di natale,
IO PER PROTESTA MI CANCELLO E NON SCRIVO PIU'.
Non mi va che chi ha cambiato i colori della divisa sparisca così, e cambi anche forum.
Please don't go!
La Guida
Nome in codice: La ragazzina dai capelli rossi

fast runner
00lunedì 27 dicembre 2010 00:49
forum
Dimenticavo, sull'altro forum c'è anche l'amministratore che è cattivissimo, una certa Belin da che se fai qualche errore di ortografia si arrabbia moltissimo, se poi scrivi su un argomento non calzante alla discussione aperta scattano delle pene corporali fantozziane del tipo "fustigazione in sala mensa". Non solo mi è venuto mal di testa ma anche la caona!
Belinda scherzavo lo so che non sei cattiva...solo un po' troppo...gendarme!
Fast
Belinda@
00lunedì 27 dicembre 2010 08:16
Perdono
E' vero, hai ragione...

Riflettendo, è molto più logico ed intuitivo iniziare un post con gli auguri di Natale, proseguire con i commenti sulla Polisportiva Carli, per poi divagare sul percorso della voltina, quanto forte vanno le donne e se è meglio il Crodino o la Nutella. [SM=g7036]

La salsa di ieri sera ti ha fatto male [SM=g7040]
ignus
00lunedì 27 dicembre 2010 09:32
è come a scuola
e nella vita,ci sono maestri intransigenti e maestri più liberali, ci sono quelli tutti precisini puliti e ordinati e ci sono gli sprecisi, meno inclini alla forma e che badano più alla sostanza. È bello avere una biblioteca ordinata dove sempre ogni cosa è al suo posto, ma avete presente come è bello cercare un libro che ci sembrava di avere messo in un posto e trovarne altri che poi, magari alla fine ci interessano di più,scopriamo più cose di quelle che volevamo sapere ed alla fine siamo più soddisfatti che se l'avessimo trovato subito.
Le nostre discussioni partono da una cosa e poi parlano di un'altra e di un'altra ancora, se ci fosse un moderatore a ordinare tutto, forse non si parlerebbe più.
la guida
00lunedì 27 dicembre 2010 10:28
W l'anarchia
Hai ragione Ignus, l'esempio è perfetto e il forum dei PL ci piace e piace così...proprio perché è così.
E' bello sapere che c'è un mondo fuori del forum, fatto proprio dai nostri forumisti, con i quali nascono amicizie meravigliose.
Sono come quei libri che descrivi tu: chi l'avrebbe mai detto che avremmo trovato dei libri molto più affascinanti e meritevoli di essere sfogliati, di quello rassicurante ma ordinario sul quale avevamo posto la nostra quotidiana, distratta attenzione?
W il forum dei Podisti Livornesi
La Guida


SilviaPer
00lunedì 27 dicembre 2010 11:53
fanalino di coda
scusate il ritardo, ma in questi strani giorni di festa il Pc non l'ho neanche guardato, anzi l'ho evitato come la peste, pertanto i miei AUGURI ve li beccate oggi e allo stesso tempo mi anticipo per farvi quelli di un felicissimo, ricco e impegnato anno nuovo!
CIAO BIMBI, CI SI VEDE A PRIMAVERA!!!
Belinda@
00lunedì 27 dicembre 2010 13:53
Ci inchiniamo a questo forum Patrimonio dell'Umanità.

Intanto, però, l'Amico di Giusto... 'un c'ha mani per fa' 'resti [SM=g7057] e coi soli trans potremmo fare una squadra di calcio (riserve comprese) [SM=g7039] [SM=g7038]

P.S. Oggi ho mangiato la pastiera fatta da babbo. Così, era giusto per avere un argomento in più di conversazione [SM=g7040]

Fulvio Civita
00lunedì 27 dicembre 2010 15:04
PASTIERA?????

A vedere come andavano ieri sulla Voltina, ho avuto l'impressione che avessero fatto il pranzo di Natale e Santo Stefano, a base di bresaola, insalata, patate lesse e nemmeno un FAGIOLO
barondj
00lunedì 27 dicembre 2010 15:17
BONI BONI
..state BONI..

E' vero che questo forum assomiglia più ad una Chat perchè l'organizzazione è minima, cioè MACRO-ARGOMENTO-DISCUSSIONE e Relativi POST che possono creare molti OT (fuori tema).. In altri forum ogni POST è visto come una ulteriore suddivisione della DISCUSSIONE e ogni POST di Risposta è contenuto nella cartella del POST Principale, una struttura ad albero sicuramente bella e "pulita", ma forse più adatta a trattare temi "professionali".. Su questo forum andiamo tutti a ruota libera, è appunto come vedere la discussione in chat tra molti utenti, ed è questo il bello, cioè l'immediatezza.. Spesso il successo di prodotti tecnologici / software è proprio dettato dalla semplicità e dall'immediatezza, sempre che non manchino di contenuto, vedi Google (pagina principale leggerissima con solo un logo ed un campo di ricerca) o Faccialibro :) dove il paginone principale dell'utente, riporta tutti gli ultimi commenti di tutti gli amici, se ci pensate è un pacciugone clamoroso ma intanto Mark Zuckerberg (il suo inventore) è secondo il Time, persona dell'anno.

E poi in fondo io sono amico di Giusto ma anche amico dell'amico di Giusto ecc ecc. :) :) :) !
la guida
00lunedì 27 dicembre 2010 15:33
Dinne Fulvio
W i fagioli, ma una bella piattata al giorno, e poi corsa.
M gli alberi professionali [SM=g7034]
La Guida
Adner
00lunedì 27 dicembre 2010 15:33
Ma non hai risposto al Civita.
Chiocciolina :tre camminatori, io,Civita e Sergino,gli altri volavano.
Ma come fate?
Fulvio Civita
00lunedì 27 dicembre 2010 15:54
NON HO CAPITO NULLA..........
..........ma sicuramente a ragione il Baron, perchè sono suo amico e amico dei suoi amici.

Adner.... noi si cammina perchè ci piace la FAGIOLATA.
fast runner
00lunedì 27 dicembre 2010 17:41
Calci, sputi e colpi di testa
Boia Adner e c'avevi una botta di nulla...ti sembrava ti camminare sulla chiocciolina ed invece eri sulla voltina! Quelli non erano fagioli ma pasticconi belli grossi.
Poi mi è garbata la spiegazione del Barone sul perchè questo forum è tanto ganzo, a dire la verità non è che lo capita completamente ma approvo in pieno, lo schema ad albero di natale non va bene neanche per le squadre di calcio.
A proposito della squasra di calcio dei Trans, bimbi vi voglio bene a tutti ma così a prima vista non vi vedo grandi giocatori di pallone. Se si fanno le madri io scelgo Brunero in porta, il Picchi al centro del campo, il Nicco terzino destro, gli altri tutti a camminare sulla chiocciolina.
Fast
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com